guarda che la signora e' stata fin troppo gentileti sembra un comportamento adulto e da sig.ra?
se si scende mi offendi se si sale pure...
non capisco.
io mi sto comportando bene e consigliando.
A parte che il ragazzo oltre che avere qualche demenza dev'essere anche masochista... tutti lo mandano a cagher ma lui è sempre quiguarda che la signora e' stata fin troppo gentile
te l'hanno chiesto e supplicato in tanti
ma il problema e' proprio quello che non capisci
ti sembra un comportamento adulto e da sig.ra?
se si scende mi offendi se si sale pure...
non capisco.
io mi sto comportando bene e consigliando.
Non sto li a sprecare tante parole... tanto ci abbiamo già provato tutti e in tutti i modi . Ho letto su focus che abbiamo tante tipologie di intelligenza, compresa quella sociale... probabilmente tu ne sei sprovvisto Non posso averti offeso perchè ho sempre cercato di trattenermi nonostante i tuoi continui sbeffeggiamenti.
Per ultimo... sì hai perfettamente ragione: il mio comportamente non è stato nè da adulto nè tantomeno da signora ..... mi sono dovuta adattare a chi avevo difronte!! Tale atteggiamento lo adotterò quando potrò confrontarmi con un adulto e soprattutto un SIGNORE.
P.S.: ribadisco per l'ultima volta, nessuno mette in discussione la tua bravura, ma SOLO la tua intelligenza sociale.
Poi se invece qualche organizzazione segreta ti ha inviato per creare polemiche .... beh, digli che noi siamo una famiglia
Ecco adesso vediamo se si ripresenta.Non sto li a sprecare tante parole... tanto ci abbiamo già provato tutti e in tutti i modi . Ho letto su focus che abbiamo tante tipologie di intelligenza, compresa quella sociale... probabilmente tu ne sei sprovvisto Non posso averti offeso perchè ho sempre cercato di trattenermi nonostante i tuoi continui sbeffeggiamenti.
Per ultimo... sì hai perfettamente ragione: il mio comportamente non è stato nè da adulto nè tantomeno da signora ..... mi sono dovuta adattare a chi avevo difronte!! Tale atteggiamento lo adotterò quando potrò confrontarmi con un adulto e soprattutto un SIGNORE.
P.S.: ribadisco per l'ultima volta, nessuno mette in discussione la tua bravura, ma SOLO la tua intelligenza sociale.
Poi se invece qualche organizzazione segreta ti ha inviato per creare polemiche .... beh, digli che noi siamo una famiglia
Per piacere dai, non metterla sul patetico... se fossi cresciuto senza una famiglia faresti di tutto per dare amore ed essere ricambiato, non per essere costantemente odiosoforse perchè sono cresciuto senza una famiglia ... sono così