LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

Evvai: Ci Risiamo con il Quantitative Easing!!!!! (Fase1: Dichiarazioni a Supporto)

7 Boost

i

3 Votes​

p-ab3gTb8xb3dLg.gif

CharlesPlosser.jpg
E ci risiamo, un esponete della FED, Charles Irving Plosser presidente dlla Federal Reserve Bank of Philadelphia, riparla di un altro round di quantitative easing. Ovviamente, per ora sono solo parole al vento, anzi alla stampa. Roba buona per fare impennare i mercati giusto in tempo per effettuare quel rialziono utile a fare fare chiusure trimestrali meno disastrose ai fondi di investimento:
Flash Reuters: PLOSSER-WOULD SUPPORT EASING IF THERE WERE MAJOR FINANCIAL MARKET DISRUPTIONS OR DEFLATION BECAME A THREAT

Niente da dire, la giornata odierna ha tutti gli ingredienti mediatici e di sostanza (con il mega si del Bundestag al piano salvastati) per farci vivere una ordinari giornata da New Economy galoppante.
E’ interessante notare come mentre all’approvazione del piano EFSF da parte dei tedeschi i mercati sono rimasti freddini, sulle dichiarazioni di Plosser sono schizzati all’insù come molle. Ah si, c’è anche la revisione all’insù del PIL sul 2 trimestre USA da 1% a 1,3%… anche gli USA devono avere ingaggiato qualche consulente cinese per la comunicazione.
Comunque dopo la delusione Bernanke, adesso arriva Plosser a rimettere le cose a posto, il Quantitative Easing è vivo e rimane fra noi….. e non servirà a una cippa.
Con Plosser è iniziata la Fase 1 del QE3, quella dell’endorsmet del banchiere centrale di turno.
p.s. ora attenzione ai metalli preziosi….

aggiungo...ho visto che avete già postato qualcosa stamane...

ho letto che Dany l'ha messo in castigo all'angolo :lol::lol::lol:

grande :V:V:V
quanno ce vo' ce vo' :-o:rolleyes:

Non a caso è la regina di questa casa!!;):up:

1317395460174.gif
1317395486dispettoso18.gif

scommetto che ora è tra i boschi sulla sua mbk a caccia di orsi :D:D:D

stasera torna a casa con un orso in spalla e lo cucina in salmì :D:D:D:lol::lol::lol:
:eek::eek::lol:
Nooooo... ma ci vado domani :D:D
ieri avevo il giardiniere.... oggi ho il muratore di fiducia, che però assomiglia molto al giardiniere.... sarà che è sempre mio padre :-?:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto