olly®
DIO E'DONNA!!!
Che anno di mierda :-( si so fottuti la mazda 2 della mia mugliera comprata ieri da 2 marocchini:-(
Vai a scorreggiare nella farina anche te zio bestia!!!

Che anno di mierda :-( si so fottuti la mazda 2 della mia mugliera comprata ieri da 2 marocchini:-(
ma sai che conosco persone...cassettisti bancari....mica la sciura pina......che hanno iniziato ad aderire al primo adc di uc fatto nel 2009......anche per mediare i titoli in mano magari a 4 o 3 euro ......ora siamo prossimi ad un altro....ed il titolo quota 0,80.......cioè.....si deve sperare in un grande balzo dei prezzi di queste azioni se nò tutta stà gente è rovinata....![]()
chiama il detectivOlly , dicono sia molto bravo![]()
cazzu cazzu avevo fatto un gran bell'affare era nuova nuova e i 2 marocchini me l'hanno liberata per 1500 euro e il passaggio di proprietà lo pagavano loroVai a scorreggiare nella farina anche te zio bestia!!!![]()
nel frattempo Olly.....era partito per parigi alla ricerca di Bernheim ora pensionato....e frequentatore di un pub per gay....per chiedergli il mega favore di inserire nella polizza rc anche il furto.......![]()
cazzu cazzu avevo fatto un gran bell'affare era nuova nuova e i 2 marocchini me l'hanno liberata per 1500 euro e il passaggio di proprietà lo pagavano loro![]()
dobbiamo fare una colletta chiamate il ninjia
Devo cominciare a sfondare qualche orello in questa schifosa famiglia!!![]()
ne conosco uno con pmc 7..mi ha detto ora che era a 1..
che faccio medio?
ed io: azz non hai mediato l'altra volta sotto 1?![]()