olly®
DIO E'DONNA!!!
Che anno di mierda :-( si so fottuti la mazda 2 della mia mugliera comprata ieri da 2 marocchini:-(
Vai a scorreggiare nella farina anche te zio bestia!!!
Che anno di mierda :-( si so fottuti la mazda 2 della mia mugliera comprata ieri da 2 marocchini:-(
ma sai che conosco persone...cassettisti bancari....mica la sciura pina......che hanno iniziato ad aderire al primo adc di uc fatto nel 2009......anche per mediare i titoli in mano magari a 4 o 3 euro ......ora siamo prossimi ad un altro....ed il titolo quota 0,80.......cioè.....si deve sperare in un grande balzo dei prezzi di queste azioni se nò tutta stà gente è rovinata....
chiama il detectivOlly , dicono sia molto bravo
cazzu cazzu avevo fatto un gran bell'affare era nuova nuova e i 2 marocchini me l'hanno liberata per 1500 euro e il passaggio di proprietà lo pagavano loroVai a scorreggiare nella farina anche te zio bestia!!!
nel frattempo Olly.....era partito per parigi alla ricerca di Bernheim ora pensionato....e frequentatore di un pub per gay....per chiedergli il mega favore di inserire nella polizza rc anche il furto.......
cazzu cazzu avevo fatto un gran bell'affare era nuova nuova e i 2 marocchini me l'hanno liberata per 1500 euro e il passaggio di proprietà lo pagavano loro
dobbiamo fare una colletta chiamate il ninjia
Devo cominciare a sfondare qualche orello in questa schifosa famiglia!!
ne conosco uno con pmc 7..mi ha detto ora che era a 1..
che faccio medio?
ed io: azz non hai mediato l'altra volta sotto 1?