LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

ma sai che conosco persone...cassettisti bancari....mica la sciura pina......che hanno iniziato ad aderire al primo adc di uc fatto nel 2009......anche per mediare i titoli in mano magari a 4 o 3 euro ......ora siamo prossimi ad un altro....ed il titolo quota 0,80.......cioè.....si deve sperare in un grande balzo dei prezzi di queste azioni se nò tutta stà gente è rovinata....:rolleyes::wall:

ne conosco uno con pmc 7..mi ha detto ora che era a 1..
che faccio medio?

ed io: azz non hai mediato l'altra volta sotto 1? :wall::wall::wall:

nel frattempo Olly.....era partito per parigi alla ricerca di Bernheim ora pensionato....e frequentatore di un pub per gay....per chiedergli il mega favore di inserire nella polizza rc anche il furto.......:D:D:lol::lol::lol::lol:

cazzu cazzu avevo fatto un gran bell'affare era nuova nuova e i 2 marocchini me l'hanno liberata per 1500 euro e il passaggio di proprietà lo pagavano loro:D:D

Devo cominciare a sfondare qualche orello in questa schifosa famiglia!!:wall::D

ne conosco uno con pmc 7..mi ha detto ora che era a 1..
che faccio medio?

ed io: azz non hai mediato l'altra volta sotto 1? :wall::wall::wall:

noi la facciamo tanto fi.ca stà storia della finanza che è assurdo...invece è tutta una semplice inchiappettata.......uc come tutte le altre si sono mangiate dai 3 ai 4 adc.....bruciati......

solo una volta ho sentito per radio un analista che diceva in merito all'ultimo adc di isp ad un ascoltatore: che gli servono a fare i soldi...? per un nuovo progetto...? NO ! solo perchè sono tirati finanziariamente.....e allora signora NON aderisca.........beh...ad oggi...direi che quanto meno la signora gli deve un caffè......

Users who are viewing this thread

Back
Alto