La morosa di Svolta si è comperata l'elfo natalizio e io...

... :DD:
... un alpaca!

:rotfl:

Sono andata in un negozio di casalinghi perché mi serviva un contenitore abbastanza grande per cuocere al microonde e mi hanno detto che se prendevo un secondo articolo, avrei avuto lo sconto del 40% sul primo e del 50% sul secondo.

Mi sono fatta infinocchiare :lol:
Non mi serviva niente, però...
Alla fine...
Questo musino mi ha colpita :rotfl:

Mi rido dietro da sola, ma questo affare del tutto inutile adesso dà bella mostra di sè sul tavolino in salotto :-o

:clap:
donne :-o

... un alpaca!

Sono andata in un negozio di casalinghi perché mi serviva un contenitore abbastanza grande per cuocere al microonde e mi hanno detto che se prendevo un secondo articolo, avrei avuto lo sconto del 40% sul primo e del 50% sul secondo.

Alla fine...

Mi rido dietro da sola, ma questo affare del tutto inutile adesso dà bella mostra di sè sul tavolino in salotto :-o

non ti hanno prestato la balestra ed hai pensato al lancio dell'alpaca?

G
Nooooooooo!!!! Ma dai. Super kitsch:moglie:
guarda che mi si offende l'alpaca così :-o

Mi viene in mente Billy la prima volta che ha visto un alpaca :rotfl:
Eravamo in Alto Adige, in quota e c'era una malga con gli alpaca nel recinto.
Billy aveva il fiuto attivo già da un po' e tutto eccitato ha infilato il nasone nel recinto, deliziato dall'odore selvatico che sentiva.
Poi ha alzato lo sguardo e ha visto l'alpaca torreggiante su di lui e si è immobilizzato un secondo.
Poi ha sparato una decina di latrati potentissimi e l'altro lo guardava ruminando placido
Il Bestio ha ululato a più non posso per 15 minuti di fila
Madò come mi faceva ridere.
Quando l'alpaca se ne è andato verso la stalla, Billy ha emesso un paio di uof uof di soddisfazione e si è lasciato portar via
:lol:

... un alpaca!

Alla fine...

bello!!!

ma manco li cani! :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto