La morosa di Svolta si è comperata l'elfo natalizio e io...

ma manco li cani! :d:
:mumble:
20220110_182346.jpg

G
guarda che mi si offende l'alpaca così :-o

Mi viene in mente Billy la prima volta che ha visto un alpaca :rotfl:
Eravamo in Alto Adige, in quota e c'era una malga con gli alpaca nel recinto.
Billy aveva il fiuto attivo già da un po' e tutto eccitato ha infilato il nasone nel recinto, deliziato dall'odore selvatico che sentiva.
Poi ha alzato lo sguardo e ha visto l'alpaca torreggiante su di lui e si è immobilizzato un secondo.
Poi ha sparato una decina di latrati potentissimi e l'altro lo guardava ruminando placido
Il Bestio ha ululato a più non posso per 15 minuti di fila
Madò come mi faceva ridere.
Quando l'alpaca se ne è andato verso la stalla, Billy ha emesso un paio di uof uof di soddisfazione e si è lasciato portar via
:lol:
Billy è stato fortunato che l'alpaca non ha sputazzato

Gli alpaca sono ben più belli dei cani.
Come intelligenza non si discute.
Il cane ha l'intelligenza di un bambino di 2-3 anni molto bassa per il mondo animale.
Una cornacchia per esempio è molto ma molto più intelligente

Gli alpaca sono ben più belli dei cani.
Come intelligenza non si discute.
Il cane ha l'intelligenza di un bambino di 2-3 anni molto bassa per il mondo animale.
Una cornacchia per esempio è molto ma molto più intelligente
Infatti esistono cornacchie da caccia, da salvataggio, cornacchie anti droga e cornacchie guida per ciechi
Ho letto pure un libro in cui si parlava dell'addestramento di cornacchie di supporto per i disabili che imparavano a far loro la spesa ed altri servizi del genere.
E chi non conosce le cornacchie che sanno ritrovare le persone scomparse?

:-o

Infatti esistono cornacchie da caccia, da salvataggio, cornacchie anti droga e cornacchie guida per ciechi
Ho letto pure un libro in cui si parlava dell'addestramento di cornacchie di supporto per i disabili che imparavano a far loro la spesa ed altri servizi del genere.
E chi non conosce le cornacchie che sanno ritrovare le persone scomparse?

:-o
Dipende da come si misura l'intelligenza.
Magari alle cornacchie non interessa niente di fare la spesa a uno sconosciuto.

Non è la misura dell'altruismo

Users who are viewing this thread

Back
Alto