La morosa di Svolta si è comperata l'elfo natalizio e io...

Dipende da come si misura l'intelligenza.
Magari alle cornacchie non interessa niente di fare la spesa a uno sconosciuto.

Non è la misura dell'altruismo
I cani non lo fanno.per altruismo.
Ma imparano a fare la spesa! Quale altro animale può riuscirci?
Per me è straordinario

Infatti esistono cornacchie da caccia, da salvataggio, cornacchie anti droga e cornacchie guida per ciechi
Ho letto pure un libro in cui si parlava dell'addestramento di cornacchie di supporto per i disabili che imparavano a far loro la spesa ed altri servizi del genere.
E chi non conosce le cornacchie che sanno ritrovare le persone scomparse?

:-o

Non c'è gara

Non c'è gara

Potresti provare a insegnare ad una cornacchia a stanare un corriere della droga

Potresti provare a insegnare ad una cornacchia a stanare un corriere della droga
Ma è sempre lo stesso discorso. Alla cornacchia non interessa niente del nostro corriere della droga. Al cane interessa moltissimo invece, perchè dipende da noi per la sua sopravvivenza. Il cane è un animale creato dagli uomini per gli uomini. In natura non esisterebbe. Per quello fa di tutto per piacere agli uomini suoi creatori.
A me Billy porta le lepri. :-o
Vedi, come il gatto

Ma è sempre lo stesso discorso. Alla cornacchia non interessa niente del nostro corriere della droga. Al cane interessa moltissimo invece, perchè dipende da noi per la sua sopravvivenza. Il cane è un animale creato dagli uomini per gli uomini. In natura non esisterebbe. Per quello fa di tutto per piacere agli uomini suoi creatori.

Vedi, come il gatto
:rotfl:
I cani randagi che vivono in branchi arrangiandosi egregiamente li hai mai sentiti nominare?

Vedi, come il gatto
ecco brao, te mangia il topo del tuo gatto, che io mangio la lepre del mio cane :d::cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto