superb@ffone
NoTax
Cornacchie da divano esistono?
I cani non lo fanno.per altruismo.Dipende da come si misura l'intelligenza.
Magari alle cornacchie non interessa niente di fare la spesa a uno sconosciuto.
Non è la misura dell'altruismo
Infatti esistono cornacchie da caccia, da salvataggio, cornacchie anti droga e cornacchie guida per ciechi
Ho letto pure un libro in cui si parlava dell'addestramento di cornacchie di supporto per i disabili che imparavano a far loro la spesa ed altri servizi del genere.
E chi non conosce le cornacchie che sanno ritrovare le persone scomparse?
Non fanno la spesa per loro stessi la fanno per un padrone. Hanno l'indole dello schiavo. Anche il gatto mi porta dei topi e si stupisce che io non li mangio. E non l'ho addestrato.I cani non lo fanno.per altruismo.
Ma imparano a fare la spesa! Quale altro animale può riuscirci?
Per me è straordinario
Potresti provare a insegnare ad una cornacchia a stanare un corriere della drogaNon c'è gara
I cani? Intelligenti come i bambini
Uno studio rivela che i cani hanno capacità mentali che equivalgono a quelle di un bimbo di 2-3 anni. Possono imparare 165 parole (i più svegli anche 250) e sanno contarewww.ilgiornale.it
I CORVI SON PIU’ INTELLIGENTI DI UN BAMBINO DI 5 ANNI
In una gara di cervelli, un uccello può battere un bambino? Secondo studi recenti, un giovane corvide è riuscito a risolvere un problema che ha spiazzato bambini di 5 anni.Kitty, una cornacchia…gaetaniumberto.wordpress.com
A me Billy porta le lepri.Non fanno la spesa per loro stessi la fanno per un padrone. Hanno l'indole dello schiavo. Anche il gatto mi porta dei topi e si stupisce che io non li mangio. E non l'ho addestrato.
Ma è sempre lo stesso discorso. Alla cornacchia non interessa niente del nostro corriere della droga. Al cane interessa moltissimo invece, perchè dipende da noi per la sua sopravvivenza. Il cane è un animale creato dagli uomini per gli uomini. In natura non esisterebbe. Per quello fa di tutto per piacere agli uomini suoi creatori.Potresti provare a insegnare ad una cornacchia a stanare un corriere della droga
Vedi, come il gattoA me Billy porta le lepri.
Ma è sempre lo stesso discorso. Alla cornacchia non interessa niente del nostro corriere della droga. Al cane interessa moltissimo invece, perchè dipende da noi per la sua sopravvivenza. Il cane è un animale creato dagli uomini per gli uomini. In natura non esisterebbe. Per quello fa di tutto per piacere agli uomini suoi creatori.
Vedi, come il gatto
ecco brao, te mangia il topo del tuo gatto, che io mangio la lepre del mio caneMa è sempre lo stesso discorso. Alla cornacchia non interessa niente del nostro corriere della droga. Al cane interessa moltissimo invece, perchè dipende da noi per la sua sopravvivenza. Il cane è un animale creato dagli uomini per gli uomini. In natura non esisterebbe. Per quello fa di tutto per piacere agli uomini suoi creatori.
Vedi, come il gatto
Il gatto non è mio schiavo come il tuo cane.ecco brao, te mangia il topo del tuo gatto, che io mangio la lepre del mio cane