bluck Forumer storico 16 Febbraio 2021 #11 biavo001 ha scritto: Bello Clicca per allargare... Grazie, collega
biavo001 Forumer storico 16 Febbraio 2021 #13 titano ha scritto: Vi lascio soli. Clicca per allargare... Ti hanno sbananato? O la pennica è andata lunga?
titano ha scritto: Vi lascio soli. Clicca per allargare... Ti hanno sbananato? O la pennica è andata lunga?
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #14 biavo001 ha scritto: Ti hanno sbananato? O la pennica è andata lunga? Clicca per allargare... Perchè bananato ? Ho preso un permesso di 2h per andare a farmi bello.
biavo001 ha scritto: Ti hanno sbananato? O la pennica è andata lunga? Clicca per allargare... Perchè bananato ? Ho preso un permesso di 2h per andare a farmi bello.
biavo001 Forumer storico 16 Febbraio 2021 #16 titano ha scritto: Perchè bananato ? Ho preso un permesso di 2h per andare a farmi bello. Clicca per allargare... Chissà che figurino...
titano ha scritto: Perchè bananato ? Ho preso un permesso di 2h per andare a farmi bello. Clicca per allargare... Chissà che figurino...
titano Forumer storico 16 Febbraio 2021 #17 A proposito...hanno appena annunciato che è mancato Donato da Varese. Chi sa chi è...bene, gli altri....continuino a non saperlo.
A proposito...hanno appena annunciato che è mancato Donato da Varese. Chi sa chi è...bene, gli altri....continuino a non saperlo.
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2021 #18 titano ha scritto: A proposito...hanno appena annunciato che è mancato Donato da Varese. Chi sa chi è...bene, gli altri....continuino a non saperlo. Clicca per allargare... Era una brava persona
titano ha scritto: A proposito...hanno appena annunciato che è mancato Donato da Varese. Chi sa chi è...bene, gli altri....continuino a non saperlo. Clicca per allargare... Era una brava persona
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 19 Febbraio 2021 #19 Aveva una voce così soave... Un usignolo. (o era Mauro da Mantova? Boh)
titano Forumer storico 19 Febbraio 2021 #20 braccinecorte.87 ha scritto: Aveva una voce così soave... Un usignolo. (o era Mauro da Mantova? Boh) Clicca per allargare... boh..tra i 2 mi parevano uguali.
braccinecorte.87 ha scritto: Aveva una voce così soave... Un usignolo. (o era Mauro da Mantova? Boh) Clicca per allargare... boh..tra i 2 mi parevano uguali.