Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA NOSTRA MENTE E'MOLTO PiU'GRANDE DELLA NOSTRA VITA.....
per non dimenticare pilu (a proposito che fine ha fatto)
Federauto: immatricolazioni luglio -26%
'Il governo intervenga'. Domani saranno diffusi i dati ufficiali
(ANSA) - ROMA 1 AGO - Ancora un flop del mercato dell'auto che a luglio consuntivera' un altro -26%. Lo anticipa Federauto, l'associazione dei concessionari d'auto. Domani i dati ufficiali. Per il presidente Filippo Pavan Bernacchi, che chiede l'intervento del governo, il dato 'si avvicina molto alla realta' perche' sembra che i principali costruttori abbiamo tolto il piede dalle km 0. Questo perche' non si puo' continuare all'infinito ad autoimmatricolarsi vetture per dimostrare dati di quota non veritieri'.
Mi stò rompendo il cazzzo Bruno....mi sento carne da cannone per questi figli di una cagna e non si rendono nemmeno conto che fai saltare me contribuente puntuale,fai saltare il sistema!!!Zio boia!!
Mi stò rompendo il cazzzo Bruno....mi sento carne da cannone per questi figli di una cagna e non si rendono nemmeno conto che fai saltare me contribuente puntuale,fai saltare il sistema!!!Zio boia!!
ragazzi in italia non esiste futuro .. me ne sto accorgendo e rendendo conto ogni giorno .. volete sapere l'ultima ...
chiesto l'allaccio all'acquedotto ... visto che la mia zona è sottoposta a vincolo paesaggistico .. oltre alla normale richiesta al comune per l'autorizzazione ad effettuare lo scavo... si deve fare anche richiesta alla sovraintendenza .. si per fare un buco in mezzo alla strada per mettere un tubo, devi richeisdere il parere paesaggistico .. roba da manicomio puro ..