LA NOSTRA MENTE E'MOLTO PiU'GRANDE DELLA NOSTRA VITA.....

Allegati

• jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-7.jpg
    jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-7.jpg
    240,2 KB · Visite: 80
  • jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-14.jpg
    jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-14.jpg
    252,4 KB · Visite: 84
  • jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-15.jpg
    jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-15.jpg
    259,3 KB · Visite: 86
  • jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-9.jpg
    jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-9.jpg
    233,3 KB · Visite: 99
  • jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-1.jpg
    jayden-cole-spreads-her-long-legs-and-gives-her-boobs-the-squeezing-it-needs-351-1.jpg
    245,8 KB · Visite: 85
Va chi c'è.....questo attrezzo attraversa il canANALE ogni giorno...e noi invece quì,a farci martellare i cOLLYoni....:wall::wall::D:D

Sabato stavamo andando al mare a Punta Chame e mi si è spùttanata la Nissan Sentra :rolleyes::D color taxi giallo........:wall::D........

a proposito, mi son tolto la curiosità, così ti incàzzi ancora di più.....:D.....qui i prezzi di Bmw in Usd confronto ai nostri sono, a parità di modello, un 15/20% più bassi che da noi......

zzo, Giò.......li ci fanno un qulo quadro su tutto.......:(:wall:

Sabato stavamo andando al mare a Punta Chame e mi si è spùttanata la Nissan Sentra :rolleyes::D color taxi giallo........:wall::D........

a proposito, mi son tolto la curiosità, così ti incàzzi ancora di più.....:D.....qui i prezzi di Bmw in Usd confronto ai nostri sono, a parità di modello, un 15/20% più bassi che da noi......

ma va'?:D

vedi che ci sono importazioni di auto direttamente dagli stati uniti.

il paradosso che sono prodotti europei :D

ora qualcuno me deve spiega io fatico a capire :D

Ma che me ne fotte della Bmw....io vendo tutto,prendo quattro pantaloncini da mare,sei magliette e tre infradito e mi levo dai cOLLYoni del tutto....l'uccello è a posto e sempre bello come il sole!!:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto