Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA NOSTRA MENTE E'MOLTO PiU'GRANDE DELLA NOSTRA VITA.....
Sabato stavamo andando al mare a Punta Chame e mi si è spùttanata la Nissan Sentra color taxi giallo................
a proposito, mi son tolto la curiosità, così ti incàzzi ancora di più..........qui i prezzi di Bmw in Usd confronto ai nostri sono, a parità di modello, un 15/20% più bassi che da noi......
zzo, Giò.......li ci fanno un qulo quadro su tutto.......
Sabato stavamo andando al mare a Punta Chame e mi si è spùttanata la Nissan Sentra color taxi giallo................
a proposito, mi son tolto la curiosità, così ti incàzzi ancora di più..........qui i prezzi di Bmw in Usd confronto ai nostri sono, a parità di modello, un 15/20% più bassi che da noi......
Ma che me ne fotte della Bmw....io vendo tutto,prendo quattro pantaloncini da mare,sei magliette e tre infradito e mi levo dai cOLLYoni del tutto....l'uccello è a posto e sempre bello come il sole!!