LA NOSTRA MENTE E'MOLTO PiU'GRANDE DELLA NOSTRA VITA.....

mamma il crudo:rolleyes:

bono..le mie Eni corrono...
cmq non capite un quazzo di economia voi :wall::wall::wall::wall:

ieri sera sembravo una donna incianta...mi sono fatto 100km per andare ad una sagra a mangiare gli arrosticini...ed ho riscoperto questa canzone :D:D:D:D...ed ho pensato ad Olly :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

già me lo vedo a ballare il liscio con una delle sue sgallettate :lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zafeic28tYQ]YouTube - Piccolo fiore dove vai - Mario Gualtieri[/ame]

mi dispiacerebbe troppo .. è in pieno centro ..e .. se un giorno decideranno di fare quello che è previsto nel piano regolatore si troverebbe di fronte ad uina piazza .. se vuoi possiamo fare una società e gestirla insieme... devi solo trovare un mago della cucina .. si apre il 1 giugno e si chiude il 30 settembre .. mi so fatto qs conti .. ditemi se sbaglio ...

60 coperti giornalieri da fare per 60 gg. su 120 gg. d'estate ... costo della magnata 40 euro (solo pesce dall'antipasto alla frutta:D) ...

quindi 60 * 60 = 3600 coperti * 40 euro = 144 mila euro ... leviamo il 60 % di spese rimangono circa 60 mila euro diviso due 30 mila euro ... di guadagno netto ... a chi ne sa di più ... ho sbagliato qualcosa ? :help::help:

mi dispiacerebbe troppo .. è in pieno centro ..e .. se un giorno decideranno di fare quello che è previsto nel piano regolatore si troverebbe di fronte ad uina piazza .. se vuoi possiamo fare una società e gestirla insieme... devi solo trovare un mago della cucina .. si apre il 1 giugno e si chiude il 30 settembre .. mi so fatto qs conti .. ditemi se sbaglio ...

60 coperti giornalieri da fare per 60 gg. su 120 gg. d'estate ... costo della magnata 40 euro (solo pesce dall'antipasto alla frutta:D) ...

quindi 60 * 60 = 3600 coperti * 40 euro = 144 mila euro ... leviamo il 60 % di spese rimangono circa 60 mila euro diviso due 30 mila euro ... di guadagno netto ... a chi ne sa di più ... ho sbagliato qualcosa ? :help::help:

ho il mago della cucina. Dipende dalla zona però

dai vendimila io la compro e la tengo li tu l'hai sott'occhio

Users who are viewing this thread

Back
Alto