LA NOSTRA MENTE E'MOLTO PiU'GRANDE DELLA NOSTRA VITA.....

Vero sei ridotto un Silut:D

:D:D:D

meglio va'

silu ne e' n'esempio e' in loss pur essendo dalla parte giusta. perche' purtroppo giocare con poco si e' lucidi con i soldi non e' facile

esatto :rolleyes:

po' essere infatti non ci capisco un quazzo fate gain solo voi!:-o

io losso sempre ;)

io di loss ne faccio....uuu se ne faccio....lo scorso mese gli ho dato 10k pippi al banco...cassa ne ho fatta per fortuna, ma comunque è stata una bella botta...

ora ho preso una coperta, ma se non la prendevo, fino a 22000-22200 ero coperto da trade fatti nei gg scorsi che avevano l'intento di far cassa;)

:D:D:D

esatto :rolleyes:

io di loss ne faccio....uuu se ne faccio....lo scorso mese gli ho dato 10k pippi al banco...cassa ne ho fatta per fortuna, ma comunque è stata una bella botta...

ora ho preso una coperta, ma se non la prendevo, fino a 22000-22200 ero coperto da trade fatti nei gg scorsi che avevano l'intento di far cassa;)

silut con le noccioline son capaci tutti credimi

se devono gioca' con le noccioline gioco sull'obbligazionario perche' almeno non sto' attaccato a sta minghia di coso e a sera sei in gain

ammazza 10k euro noccioline?!?!?:wall:

se me li dai ogni fine mese, non faccio + un caxxo per tutta la vita :-o

10 k di loss mica mi riferisco a questo silut :rolleyes:

pero' voglio dire. oggi

bei +0.10
medicredito +0.07
rbs +0.10
san paolo +0.85

senza rompersi li coglioni ma se te devi rompere li coglioni per pretendere qualcosa di piu' si rischia e pure forte altrimenti noccioline

Users who are viewing this thread

Back
Alto