mvdvec Aquila della notte 12 Febbraio 2022 #11 titano ha scritto: Da quando ogni giorno qualcuno cambia nick (o perchè è un disturbato oppure perchè lo hanno segato) lo schema è praticamente impossibile Clicca per allargare... devi inserire le varianti
titano ha scritto: Da quando ogni giorno qualcuno cambia nick (o perchè è un disturbato oppure perchè lo hanno segato) lo schema è praticamente impossibile Clicca per allargare... devi inserire le varianti
titano Forumer storico 12 Febbraio 2022 #12 mvdvec ha scritto: devi inserire le varianti Clicca per allargare... Magari quando sarò in pensione...dato che l'orto a Lambrate non ce l'ho.
mvdvec ha scritto: devi inserire le varianti Clicca per allargare... Magari quando sarò in pensione...dato che l'orto a Lambrate non ce l'ho.
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2022 #13 titano ha scritto: Ah...forse sì... Alla fine è sparito Svolta Mi sa che una bella partecipazione al corso per cazzari gli gioverebbe Clicca per allargare... È giovane, si farà
titano ha scritto: Ah...forse sì... Alla fine è sparito Svolta Mi sa che una bella partecipazione al corso per cazzari gli gioverebbe Clicca per allargare... È giovane, si farà
titano Forumer storico 12 Febbraio 2022 #14 bluck ha scritto: È giovane, si farà Clicca per allargare... Più "si farà" che "giovane" direi
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Febbraio 2022 #15 Indenne sull'isola ma da un altra parte....
titano Forumer storico 12 Febbraio 2022 #16 Non vedo errori ortografici...è un fake...non possono essere loro