unlui
Cymbius !
bhe diciamo che e' gia' commissiariata non vorrei che ufficializzassero il tutto con l'ascesa di Diniciao rekkia perchè dici ciò ?

bhe diciamo che e' gia' commissiariata non vorrei che ufficializzassero il tutto con l'ascesa di Diniciao rekkia perchè dici ciò ?
cmq gio' qua' siamo ben oltre a una semplice crisi.
e' una crisi dell'uomo e del suo canone per essere appunto uomo.
se ci son madri che mandono a battere le figlie per andare a fare shopping
dai caxxo w la rivoluzione![]()
Mo' è da un bel po' che lo sto scrivendo. Che lo stiamo scrivendo.
"Riprenderci la sovranità popolare e monetaria".
Effettivamente non so dove ci può portare questo, ma sicuramente a non morire per mano degli altri. Questo è importante, secondo me.
Poter decidere del proprio futuro, e come - nel peggiore dei casi - morire.
Anche se il popolo italiaco - che mai definirò italiota - ha mille intercapedini, fessure, ablitià e persino astuzie, alle quali attaccarsi.
Solo perchè mi hanno obbligata a non partecipare al concorsoGuardate chi ha vinto Miss Universo...........zio cane!!!![]()
:vomito:«Ho visto cose che non avrei mai immaginato».
C’è un limite a tutto, «mi vergogno e mi fermo».
...
».
Sabato mattina. Ore 9,30.
...
Anche perchè credere ancora che qualcuno dei banditi, che oggi sono tutti allegramente insieme a continuare a fare esclusivamente i cazzi propri, possa compiere qualche miracolo - questo servirebbe - è veramente pura utopia, priva di ogni logica razionale.
Questa è la cruda e amara realtà: è lecito e sacrosanto che ognuno pensi a salvare se stesso e i suoi cari dalla nave Italia che lentamente sta affondando. Non fare questo, sarebbe la vera gravissima colpa di cui recriminare per tutta la vita.
cmq gio' qua' siamo ben oltre a una semplice crisi.
e' una crisi dell'uomo e del suo canone per essere appunto uomo.
se ci son madri che mandono a battere le figlie per andare a fare shopping
dai caxxo w la rivoluzione![]()
I komunisti italiani dovrebbero andarsi a rileggere i testi di Marxse qs non è un paese di italioti....
(ANSA) - ROMA, 10 NOV – Nel 2011 il 5,2% dei pensionati è nella fascia più 'ricca', sopra i 3 mila euro di reddito da pensione al mese. Si tratta di 861 mila persone, che assorbono 45 miliardi di euro l'anno, il 17% della spesa totale, poco meno di quanto sborsato (51 miliardi, 19,2%) per i 7,3 milioni, il 44% dei pensionati, sotto i mille euro. E' quanto emerge da dati Istat.
in un paese normale qs cose non succedono..in un paese normale...
![]()