silpla2000
che bello il yo yo
io me ne so fatto una panza di mastrini in 28 gg li mortacci loro e di chi non glielo dicetu sai che caxxo sono i mastrini?
giorno rekkie
ps bru se vuoi ti porto le sigarette quando te portano al gabbio
io me ne so fatto una panza di mastrini in 28 gg li mortacci loro e di chi non glielo dicetu sai che caxxo sono i mastrini?
gianni , alt fermo
ho letto che vuoi prendere il rubicone?
gianniiiiiiiiiiiiiiii zio maiale rispondi
era per dire gio'.
noi usiamo alberghi , ristoranti e bla bla ti ripeto 800 fogli di mastri per clienti e fornitori anche se fosse 10 euro . qusti sono imbecilli
Eeeeeehhhhhh quanto strilli!!!!
Ecchime, sai a volte mi viene da tradare
si bravo .
attento pero'
c'e' il mastro acquisti e il mastro vendite .
ma attento . se tu nel 2007 sei andato in albergo e hai pagato 50 euri con una zoccole e quella fattura l'hai registrata , quell'hotel e' un fornitore che oltre ad apparire nel giornale, deve avere un suo mastro , mensile quando tu hai scorporato l'iva del mese e attento attento IL MASTRO ANNUALE che riepiloga quante volte tu sei andato in quel hotel.
il registo iva non gli bastava ovviamente
il mastro di sto' caxxo volevano zio porco
io me ne so fatto una panza di mastrini in 28 gg li mortacci loro e di chi non glielo dice
giorno rekkie
ps bru se vuoi ti porto le sigarette quando te portano al gabbio
Dato buono alle 14,30.....
frase "forse ma proprio forse stampazziamo appena un pochino meno...." alle 21.30.............
il disastro.......
vuoi prendere il rubicone?
so peggio dei mafiosi, almeno con quelli ci puoi trattare e chiedere uno sconto con loro non lo puoi fareSiamo pesci piccoli e da noi vogliono solo l'obolo,come i mafiosi esigono il pizzo....identico!!!!
Si ma usato...anzi diciamo... liso!