LA PASSIONE E' LUCE NELLA NOSTRA VITA, E' CIO' CHE Ci DA' LA FORZA DI AVANZARE, (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
ma si difatti ti ripeto che s'inculino.

pagato sempre tutto anche quando fatto perdita quindi. con me smenano se vanno oltre
se ne fregano un kazz.zo bru loro hanno dei parametri e da quelli non si muovono, a te è diverso hai avuto un controllo incrociato se ho capito bene ed è una cacata se vengono in azienda e si piazzano da te e ti contano pure i peli sul kulo ti diranno che quello che hai pagato è una minima parte di quella che dovevi pagare:wall::wall:

unlui

Cymbius !
se ne fregano un kazz.zo bru loro hanno dei parametri e da quelli non si muovono, a te è diverso hai avuto un controllo incrociato se ho capito bene ed è una cacata se vengono in azienda e si piazzano da te e ti contano pure i peli sul kulo ti diranno che quello che hai pagato è una minima parte di quella che dovevi pagare:wall::wall:

ancora?

ti ho detto che non ho avuto io l'accertamento . comunque tutta questa vicenda sai che mi ispiritato?

di rifotterli alla grande.

ecco da inizo di questo mese ho smesso di lavorare non voglio piu' lavoro e continua ad arrivare, ma voglio concentrami di come uscire dai guai. perche' nei guai ci sono eccome.

sono in fortissimo utile ed e' un guaio che devo risolvere senza troppi caxxi

unlui

Cymbius !

aggiungo.

ho chiesto un po' di denari tempo fa' alla banca.

mi chiamano settimana scorsa e mi fa'

senta mi scusi ma i soldi li vuole o no? c'e' gente che li chiede e a lei che glieli diamo non li prende.

senta , dico , ho i coglioni pieni. primo perche' fanno passare la voglia, secondo perche' siete dei farabutti , terzo la prendo comoda perche' so' che quando mi serviranno me li darete. Ma non vuol essere spocchiosita' semplicemnte perche' il giro che vi faccio fare voi non lo rinunciate.

silpla2000

che bello il yo yo
ancora?

ti ho detto che non ho avuto io l'accertamento . comunque tutta questa vicenda sai che mi ispiritato?

di rifotterli alla grande.

ecco da inizo di questo mese ho smesso di lavorare non voglio piu' lavoro e continua ad arrivare, ma voglio concentrami di come uscire dai guai. perche' nei guai ci sono eccome.

sono in fortissimo utile ed e' un guaio che devo risolvere senza troppi caxxi
l'ho capito, sei tu che non leggi bene il controllo l'ha avuto il lugano/monzese a te hanno solo chiesto un riscontro, e si chiama controllo incrociato, ovvero io e te abbiamo rapporti commerciali a me vengono a fare un controllo e vedono che bruno e mio cliente vanno o chiamano bruno e vedono se bruno ha registrato le tesse mie operazioni in contabilità.

Comunque stanno come i pazzi vogliono salvare l'italia andando dai pesci piccoli mentre gli squali si arricchiscono sempre di più senza pagare un centesimo di tasse:down:

unlui

Cymbius !
aggiungo.

in questi giorni sto' chiedendo ai fornitori che devono inviare la fattura se e' 1000 gli dico fatturami 110 caxxo abbiamo sempre litigato, piuttosto che darli a loro li do' a te poi nel 2014 ricordati che deve costare 900

li devo inculare senz apieta' pochi caxxi e' diventata una missione!

silpla2000

che bello il yo yo
aggiungo.

ho chiesto un po' di denari tempo fa' alla banca.

mi chiamano settimana scorsa e mi fa'

senta mi scusi ma i soldi li vuole o no? c'e' gente che li chiede e a lei che glieli diamo non li prende.

senta , dico , ho i coglioni pieni. primo perche' fanno passare la voglia, secondo perche' siete dei farabutti , terzo la prendo comoda perche' so' che quando mi serviranno me li darete. Ma non vuol essere spocchiosita' semplicemnte perche' il giro che vi faccio fare voi non lo rinunciate.
Io ho chiesto un'aumento di fido mia ha detto tu sei matto la banca non ha un centesimo, ci mancava solo che diceva rientra con il fido:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Alto