ma lo sai cheSembra.. Cmq potresti guidare tu sta ciurma di feccia
Tu tieni la bottiglietta di ricino e a turno farai imboccare gli adepti
Non fa Na piega
Ah ma anche tu eri uno che gridava LIBERTÀÀÀÀ LIBERTÀÀÀÀÀrilassati... @jastin prenditi quantomeno una camomilla...altrimenti ti si alza la pressione
intanto comincia con il prendere illuminante consapevolezza che stamane io non ti ho scritto nulla
ti ho scritto ieri sera e confermo pure la punteggiatura di ciò che ti ho scritto ieri sera
perché se definisci fascistelli chi è stato vessato su un tema sacro come la salute e la libertà di scegliere come curarsi
vuol dire che o stavi su un altro pianeta nell'ultimo biennio oppure tieni dei problemi...fidati
punto.
M e d i t a z i o n i
Mi pare di non averti apostrofata come tu adesso sta facendo Ti distingui anche in questo dando dell'imbecille a una persona che non la pensa come te Chapeau ti senti tirato in ballo adesso? pensi che mi riferisca a te? Ci sono vari modi per dare dell'imbecille ad una persona, o lo fai...www.investireoggi.it
E perché hai una saccenza che ti sopravanza fino al nasoma lo sai che
jastin sta a justin
come
chevin sta a kevin
maicol sta a michael
dominic sta a dominique
casualmente esiste per lo + in italia(87%)
mi chiederei il perchè...
Ah ma anche tu eri uno che gridava LIBERTÀÀÀÀ LIBERTÀÀÀÀÀ
AHAHAH
miserabili
e chi vi vessava?
era solo la corteccia cerebrale che era andata in pappa
La pasturazione è un modo di portare il gregge al pascolo ovvero gettare la pastura ai pesci? lo scopriremo solo vivendo
A me sembra che il mongolino d'oro tocchi a te da come ti atteggi sicuramentepeccato averti scoperto solo adesso...
mannaggia
sei un hors catègorie
sei come il col du tourmalet
se esistesse un campionato di banalità
ti metterebbero i pesi come ai purosangue
invincibile...
Ah ma anche tu eri uno che gridava LIBERTÀÀÀÀ LIBERTÀÀÀÀÀ
AHAHAH
miserabili
e chi vi vessava?
era solo la corteccia cerebrale che era andata in pappa
Miserabili fino al midollo