La patologia del multinick

personalmente provo una profonda pena per chi denota questa immaturità il bisogno di insultare dietro un nick predisposto al sacrificio per poi magari tornare a scrivere con un nick meno compromesso. Tra l'altro mi sembra che iqf l'età media non sia affatto verde, si tratta quindi di persone adulte drammaticamente irrisolte e insoddisfatte. Sinceramente dispiace.

mi sembrava piu' lilla.

Buon giorno Birretta, sei al fresco sui monti ? :)
Ciao Amico! No ieri mi sono tenuta lontana dai monti e dai laghi...mai visto così tanta gente come quest'anno...Non sopporto la ressa, il traffico, le code e mi sono rifugiata a casa di mia mamma e me ne sono rimasta lì tranquilla in totale relax all'ombra sul terrazzo... Lì è comunque mezza montagna (600 mt di altitudine).

Ciao Amico! No ieri mi sono tenuta lontana dai monti e dai laghi...mai visto così tanta gente come quest'anno...Non sopporto la ressa, il traffico, le code e mi sono rifugiata a casa di mia mamma e me ne sono rimasta lì tranquilla in totale relax all'ombra sul terrazzo... Lì è comunque mezza montagna (600 mt di altitudine).

uguale a te ;), vacanze tanto le ho gia' fatte, un weekend in montagna lo considero da sabato prossimo.

col caldo di ieri ci si asfissiava nel traffico delirante, per chi non si trova gia' li' vicino

Se subisco un ban di 7 giorni lo rispetto
Un ban di un mese lo rispetto
Un ban di 3 mesi lo rispetto
Un ban di 6 mesi lo rispetto
Un ban oltre i 6 mesi dipende
Un ban a vita? Mi reiscrivo subito
Secondo me è vera solo la prima :d:
Uno non aspetta 3 mesi per scrivere, 1 mese è al limite.
Però se eludi il ban sei costretto a fingere di essere un'altra persona, in fondo anche questa è una punizione, anzi, forse è la vera punizione.

Questa è la mia etica nel forum
Altra cosa che fai è cancellare continuamente i messaggi, e questa cosa francamente non la capisco. Se uno legge il giorno dopo è come se non avessi scritto nulla tranne qualche quote ogni tanto. Alla fine non resterà nulla. Capisco se uno sbaglia a scrivere o se inavvertitamente scrive una informazione sensibile ma che ci sarà mai da cancellare in maniera così sistematica? Qualsiasi cosa scrivi è sensibile? Allora non scriverla. Partecipare al forum vivendo nel terrore di dover cancellare i messaggi mi pare a livello di paranoia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto