la paura aumenta.... i terroristi USA mi spaventano tanto

quello che è certo

che tutti i morti negli attentati sono iracheni; mentre gli attentatori quasi sempre vengono da fuori e sono gli stessi che fanno attentati il tutto il mondo anche dove non c'è Bush
E quella che mi invita ad essere "colto" mette sullo stesso piano l'abbattimento di un desposta criminale , con lo stesso che in tempo di pace ha sterminato la sua popolazione con i gas e utilizzando l'embargo voluto dall'ONU per non fare arrivare le medicine al suo popolo.
Roba da matti.E io sono il prevenuto

Re: quello che è certo

felixeco ha scritto:
che tutti i morti negli attentati sono iracheni; mentre gli attentatori quasi sempre vengono da fuori e sono gli stessi che fanno attentati il tutto il mondo anche dove non c'è Bush
E quella che mi invita ad essere "colto" mette sullo stesso piano l'abbattimento di un desposta criminale , con lo stesso che in tempo di pace ha sterminato la sua popolazione con i gas e utilizzando l'embargo voluto dall'ONU per non fare arrivare le medicine al suo popolo.
Roba da matti.E io sono il prevenuto
per te
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=818¶metro= esteri
come ho già spiegato in altro 3d non sono prevenuta in alcun modo

tutta la sofferenza della popolazione mi fa soffrire

e odio di cuore completo che la produce
sia Saddam
bush
ITALIANI com l'articolo ipotizza
o qualsiasi altra persona
e non pongo su piani diversi i massacri dei "democratici americani"... da quelli "terroristici" dai "santi di nassiria"

personalmente li vorrei vedere tutti alla sbarra come Saddam
come è possibile torturate fino alla morte una persona (aggià è iraqena e questo a te basta? a me no!)

ciao

riporto...La CIA ha catturato almeno 3 mila sospetti, che detiene senza processo e senza controllo.
Catturati da speciali «rendition groups» (in genere formati da paramilitari ed «esperti» di interrogatori, «stranieri», ossia israeliani) i sospetti subiscono «trasferimenti» (renditions) o nei Paesi islamici in cui sono nati e dove vengono torturati; o nelle carceri segrete che la CIA ha allestito nell'Est europeo, fra i suoi da poco acquisiti Stati-satelliti (la «nuova Europa»).
Si tratta di vere e proprie sparizioni: le famiglie non sanno più nulla di loro, e nessun altro può controllare a quali trattamenti vengano sottoposti i desaparecidos iracheni.
Di recente il ministro degli Esteri tedesco è intervenuto presso gli USA per far liberare un cittadino tedesco di nome Khaled Masri, che gli americani detenevano da cinque mesi in questo modo: l'uomo era completamente innocente.
In seguito a questo caso, ora l'ispettore generale della CIA pare stia conducendo un'indagine interna su quelli che vengono chiamati, eufemisticamente, «erroneous renditions».

ve li ricordate i desasparecidos suamericani? ora so da chi erano addestrati i bastardi che perpretavano quei omicidi...

suppongo Felixio che non abbia nulla da dire in merito a
Anche il KGB subiva questo genere di pressioni: ai tempi di Stalin doveva completare delle «quote» prefissate di «nemici del popolo» da sbattere nel Gulag.
Spesso, per raggiungere la quota, arrestava a casaccio in retate nelle stazioni ferroviarie.
La CIA sta diventando il nuovo KGB, con le sue prigioni segrete nell'Europa ex-sovietica?
Lo adombra la NBC notando come «sia difficile correggere errori in un sistema basato sulla segretezza».
Altri osservatori in USA dicono, flebilmente, che le torture non hanno portato «buoni risultati» , ossia non hanno prodotto informazioni valide.
Frattanto, nuovi particolari emergono sul bombardamento al fosforo a Falluja
.

ho molti amici nell'arma
persone fantastiche

ne conosco altri che sono dei veri bastardi che utilizzano l'uniforme per scaricare il loro desiderio di predominio....

ed io non confondo gli uni con gli altri dicendo che carabinieri sono tutti santi o sono tutti bastardi....... c'è uomo ed uomo
ciao

ma sai di che parli?

sai cos'era il KGB prima GPU e prima NKVD?
Ma sai di che sistema parli?

Qui si parla di storia.........circa 70 anni quindi certe cose lasciale da parte.
Sono "meno colto" di te ma decine di libri letti sulla materia ancora prima che cadesse il muro di Berlino (cioè quando si diceva che erano tutte balle)mi fanno dire che certi paragoni letti ........sui fumetti è meglio che li eviti o ridono anche i polli.
Che poi nella CIA ci siano anche delinquenti come in ogni polizia ,non cambia la sostanza.......parla di ciò che sai ,non per sentito dire.Riciao

Re: ma sai di che parli?

felixeco ha scritto:
sai cos'era il KGB prima GPU e prima NKVD?
Ma sai di che sistema parli?

Qui si parla di storia.........circa 70 anni quindi certe cose lasciale da parte.
Sono "meno colto" di te ma decine di libri letti sulla materia ancora prima che cadesse il muro di Berlino (cioè quando si diceva che erano tutte balle)mi fanno dire che certi paragoni letti ........sui fumetti è meglio che li eviti o ridono anche i polli.
Che poi nella CIA ci siano anche delinquenti come in ogni polizia ,non cambia la sostanza.......parla di ciò che sai ,non per sentito dire.Riciao
il concetto "colto" non era inteso in senso letterale ma solo umano.

Non mi sarei mai permessa .....
quindi mi scuso subito per non essermi spiegata bene :ops:
ero un po' nervosetta.... :ops:

ciao :ciao:

Grazie per la risposta

Penso che siamo in tanti a pensarla nello stesso modo.Odiamo le prepotenze,
e la violenza; ci divide il modo diverso per affrontare le cose e comunque tutti dobbiamo avere alleati gente cui vorremmo sputare in faccia.

Io sono sempre alla ricerca del male minore.
Quando dico che è stato giusto abbattere Saddam dico solo che si è scelto il male minore pur con tutti i disastri che ha comportato; così come ero a favore (e con un governo diverso) all'intervento contro quel macellaro di Milosevitch.)
Il male minore sono state le atomiche in Giappone o le bombe su Dresda:
non il bene s'intende solo il meno peggio.

Poi tutti possiamo fare in modo che nn ci sia bisogno nemmeno del male minore...................ed è x questo che credo nel Vangelo. :)

Re: Grazie per la risposta

felixeco ha scritto:
Penso che siamo in tanti a pensarla nello stesso modo.Odiamo le prepotenze,
e la violenza; ci divide il modo diverso per affrontare le cose e comunque tutti dobbiamo avere alleati gente cui vorremmo sputare in faccia.

Io sono sempre alla ricerca del male minore.
Quando dico che è stato giusto abbattere Saddam dico solo che si è scelto il male minore pur con tutti i disastri che ha comportato;

ed è x questo che credo nel Vangelo. :)
:love:
sembrava il male minore...
ma una guerra e che guerra
non è mai il male minore...
gli americani tengono comportamenti peggiori... solo per impadronirsi del petrolio

ed ora minacciano la SIRIA e l'IRAN

non hai idea di quanto ci assomigliamo... però io non crtedo nel male minore
il male è male
PUNTO.

ciao
:)

allora diciamo il meno peggio

le atomiche in Giappone sono state un crimine, ma rispetto a cosa hanno fatto i giapponesi dove sono arrivati nessuno si è preoccupato quando le hanno lanciate anzi è stata una liberazione (basta sentire i racconti dei nonni e dei padri a parte qualche trinariciuto antiamericano dalla guerra di secessione)

E ti dirò che se in Ruanda fossero arrivati i marines certo qualche migliaio di civili periva ma non ci sarebbero stati 800.000 civili macellati.
Per tre giorni tiravano su chi aveva un arma ,ma poi finiva lì :(

Il Signore ci ha detto porgi l'altra guancia...................non...non difendere chi viene percosso ,violentato,massacrato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto