Re: quello che è certo
felixeco ha scritto:
che tutti i morti negli attentati sono iracheni; mentre gli attentatori quasi sempre vengono da fuori e sono gli stessi che fanno attentati il tutto il mondo anche dove non c'è Bush
E quella che mi invita ad essere "colto" mette sullo stesso piano l'abbattimento di un desposta criminale , con lo stesso che in tempo di pace ha sterminato la sua popolazione con i gas e utilizzando l'embargo voluto dall'ONU per non fare arrivare le medicine al suo popolo.
Roba da matti.E io sono il prevenuto
per te
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=818¶metro= esteri
come ho già spiegato in altro 3d non sono prevenuta in alcun modo
tutta la sofferenza della popolazione mi fa soffrire
e odio di cuore completo che la produce
sia Saddam
bush
ITALIANI com l'articolo ipotizza
o qualsiasi altra persona
e non pongo su piani diversi i massacri dei "democratici americani"... da quelli "terroristici" dai "santi di nassiria"
personalmente li vorrei vedere tutti alla sbarra come Saddam
come è possibile torturate fino alla morte una persona (aggià è iraqena e questo a te basta? a me no!)
ciao
riporto...La CIA ha catturato almeno 3 mila sospetti, che detiene senza processo e senza controllo.
Catturati da speciali «rendition groups» (in genere formati da paramilitari ed «esperti» di interrogatori, «stranieri», ossia israeliani) i sospetti subiscono «trasferimenti» (renditions) o nei Paesi islamici in cui sono nati e dove vengono torturati; o nelle carceri segrete che la CIA ha allestito nell'Est europeo, fra i suoi da poco acquisiti Stati-satelliti (la «nuova Europa»).
Si tratta di vere e proprie sparizioni: le famiglie non sanno più nulla di loro, e nessun altro può controllare a quali trattamenti vengano sottoposti i desaparecidos iracheni.
Di recente il ministro degli Esteri tedesco è intervenuto presso gli USA per far liberare un cittadino tedesco di nome Khaled Masri, che gli americani detenevano da cinque mesi in questo modo: l'uomo era completamente innocente.
In seguito a questo caso, ora l'ispettore generale della CIA pare stia conducendo un'indagine interna su quelli che vengono chiamati, eufemisticamente, «erroneous renditions».
ve li ricordate i desasparecidos suamericani? ora so da chi erano addestrati i bastardi che perpretavano quei omicidi...