LA PAZIENZA E'AMARA,MA iL SUO FRUTTO E'DOLCE.......

Buondì

OT

non so se avete mai sentito che, già da un pezzo, il Mossad ha fatto in modo di inondare le linee internet dei paesi "canaglia" di video e foto per adulti appositamente studiate per far uscire di testa i musulmani- che nei paesi integralisti le donne altrimenti le vedrebbero solo sotto i drappi...

Vuoi vedere che dobbiamo ringraziare i servizi segreti pè tutte ste manze che si trovano on line... :D:D:D:D

Allegati

• 05.jpg
    05.jpg
    192,2 KB · Visite: 54
  • big_04.jpg
    big_04.jpg
    666,1 KB · Visite: 56
Buondì

OT

non so se avete mai sentito che, già da un pezzo, il Mossad ha fatto in modo di inondare le linee internet dei paesi "canaglia" di video e foto per adulti appositamente studiate per far uscire di testa i musulmani- che nei paesi integralisti le donne altrimenti le vedrebbero solo sotto i drappi...

Vuoi vedere che dobbiamo ringraziare i servizi segreti pè tutte ste manze che si trovano on line... :D:D:D:D

frankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aspettavo te

ho aperto un 3d

tu vo' fa' l'americano vai a vedere caro :)

frankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk aspettavo te

ho aperto un 3d

tu vo' fa' l'americano vai a vedere caro :)

azzz Bruno ho letto il 3D, grazie per la stima. L'idea è ottima e mi piace un sacco ma comporta un impegno che onestamente non posso mica gestire come si deve in questo momento. Scusa. Però ti mando un MP che forse ti potrà interessare.

poi- qui si scherza nè :p- è già passato pure l'anti righe... :wall: :wall::wall::wall::wall::D:D

http://www.investireoggi.it/forum/1717145-post8.html :D:D

Vorrei fare un piccolo Sondaggio del Forum.

Per pura e semplice curiosità, (Voi direte, ma che quazzo gli e ne frega) mi piacerebbe sapere i Vostri nomi di battesimo, età, città, e Professione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto