LA PAZIENZA E'AMARA,MA iL SUO FRUTTO E'DOLCE.......

azzz Bruno ho letto il 3D, grazie per la stima. L'idea è ottima e mi piace un sacco ma comporta un impegno che onestamente non posso mica gestire come si deve in questo momento. Scusa. Però ti mando un MP che forse ti potrà interessare.

poi- qui si scherza nè :p- è già passato pure l'anti righe... :wall: :wall::wall::wall::wall::D:D

http://www.investireoggi.it/forum/1717145-post8.html :D:D
e vabbe' vedi che cazzeggio pure io ancora fino a domani poi da lunedi si cambia registro.:sad:

quando si puo' i titoli americani si mettono li altrimenti qui si perdono :)

per l'anti righe tranquillo ho gia' parlato con il dottore a breve lo banna:D

Quindi tu dici è nei geni darwiniani il grugnire nel vedere un bel cùlo per essere felice e utile!!!:D:D:D

Io dico che Noi Uomini:D a differenza di qualcuno:Dcorriamo dietro le sottane perchè c'è lo impone la natura e perfino la bibbia dice che
.....la prima donna fu fatta con 1 costola di Adamo e Noi...............
stiamo ancora cercando la nostra Eva (costola) ...per completarci.;)

Io dico che Noi Uomini:D a differenza di qualcuno:Dcorriamo dietro le sottane perchè c'è lo impone la natura e perfino la bibbia dice che
stiamo ancora cercando la nostra Eva (costola) ...per completarci.;)

Non è una costola,è un muscolo/organo,coperto di peli o meno!!!:D:D:D

Io dico che Noi Uomini a differenza di qualcunocorriamo dietro le sottane perchè c'è lo impone la natura e perfino la bibbia dice che
stiamo ancora cercando la nostra Eva (costola) ...per completarci.

messa giu cosi sembra una disgrazia a dire il vero !!!

la bibbia l'ha scritta un uomo e si sa che l'Ebreo (non termine razzista)e un tantino maschilista in genere come il Mussulmano...

poi si sa che la maggior parte degli uomini ragionano con il pizello ma lo trovo triste...

c'è di meglio in questa vita che scopare.... i sentimenti sono effimeri si riducono spesso a istanti che quando terminano non ti lasciano nulla...

pensaci e solo EGO ....

Non è una costola,è un muscolo/organo,coperto di peli o meno!!!:D:D:D

è un corpo cavernoseo che s'ingrossa con il fluire del sange :-o

Buondì

OT

non so se avete mai sentito che, già da un pezzo, il Mossad ha fatto in modo di inondare le linee internet dei paesi "canaglia" di video e foto per adulti appositamente studiate per far uscire di testa i musulmani- che nei paesi integralisti le donne altrimenti le vedrebbero solo sotto i drappi...

Vuoi vedere che dobbiamo ringraziare i servizi segreti pè tutte ste manze che si trovano on line... :D:D:D:D

:bow::bow::bow:

Azzzzzzzzzzzzzzzz.........il buon giorno si vede dal mattino;)....:eek::eek:complimenti, mi sa che io te abbiamo ggli stessi tettegusti:up:

stè 2 sono veramente magniFICHE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto