messa giu cosi sembra una disgrazia a dire il vero !!!
la bibbia l'ha scritta un uomo e si sa che l'Ebreo (non termine razzista)e un tantino maschilista in genere come il Mussulmano...
poi si sa che la maggior parte degli uomini ragionano con il pizello ma lo trovo triste...
c'è di meglio in questa vita che scopare.... i sentimenti sono effimeri si riducono spesso a istanti che quando terminano non ti lasciano nulla...
pensaci e solo EGO ....
è un corpo cavernoseo che s'ingrossa con il fluire del sange![]()
messa giu cosi sembra una disgrazia a dire il vero !!!
la bibbia l'ha scritta un uomo e si sa che l'Ebreo (non termine razzista)e un tantino maschilista in genere come il Mussulmano...
poi si sa che la maggior parte degli uomini ragionano con il pizello ma lo trovo triste...
c'è di meglio in questa vita che scopare.... i sentimenti sono effimeri si riducono spesso a istanti che quando terminano non ti lasciano nulla...
pensaci e solo EGO ....
è un corpo cavernoseo che s'ingrossa con il fluire del sange![]()
verdini denis 60 banchiere ex macellaioSilvio 73 Arcore Imprenditore
a voglia a spiegare che sei scorpione a voglia come parlare al muro e al vento!Gasto,parlando seriamente,correre dietro le sottane non implica automaticamente che tu debba essere arido di sentimenti e non concordo che non lasciano nulla!!NON COMMETTERE ATTI IMPURI,NON COMMETTERE ADULTERIO....io sono peccatore e l'inferno mio,per la legge del contrappasso,sarà fatto di seghe allo sfinimento o di caproni che mi s'inculano per l'eternità,ma in questa vita,lo scopare,è una delle cose più sublimi a mio parere!!Famiglia,amore,rispetto....non manca nulla a nessuno nel mio caso e 30 anni con la stessa donna stanno li a parlare di me!![]()
Gasto,parlando seriamente,correre dietro le sottane non implica automaticamente che tu debba essere arido di sentimenti e non concordo che non lasciano nulla!!NON COMMETTERE ATTI IMPURI,NON COMMETTERE ADULTERIO....io sono peccatore e l'inferno mio,per la legge del contrappasso,sarà fatto di seghe allo sfinimento o di caproni che mi s'inculano per l'eternità,ma in questa vita,lo scopare,è una delle cose più sublimi a mio parere!!Famiglia,amore,rispetto....non manca nulla a nessuno nel mio caso e 30 anni con la stessa donna stanno li a parlare di me!![]()
Gasto,parlando seriamente,correre dietro le sottane non implica automaticamente che tu debba essere arido di sentimenti e non concordo che non lasciano nulla!!NON COMMETTERE ATTI IMPURI,NON COMMETTERE ADULTERIO....io sono peccatore e l'inferno mio,per la legge del contrappasso,sarà fatto di seghe allo sfinimento o di caproni che mi s'inculano per l'eternità,ma in questa vita,lo scopare,è una delle cose più sublimi a mio parere!!Famiglia,amore,rispetto....non manca nulla a nessuno nel mio caso e 30 anni con la stessa donna stanno li a parlare di me!![]()
Arty non la prenderà benepunto tutto sulla seconda!!
P.S. Avete visto un rikkione che si fa chiamare Artes in arte Giusy!??![]()
Azz. caro barcaioloera solo una......METAFORA.
CMQ. o corpo cavernoso o come dice olly muscolo che si ingrossa, iN sostanza.......SEMPRE DI PATATA SI TRATTA.![]()
su dai...torna negli inferi a farti sodomizzare da Cerbero..![]()