LA PAZIENZA E'AMARA,MA iL SUO FRUTTO E'DOLCE.......

messa giu cosi sembra una disgrazia a dire il vero !!!

la bibbia l'ha scritta un uomo e si sa che l'Ebreo (non termine razzista)e un tantino maschilista in genere come il Mussulmano...

poi si sa che la maggior parte degli uomini ragionano con il pizello ma lo trovo triste...

c'è di meglio in questa vita che scopare.... i sentimenti sono effimeri si riducono spesso a istanti che quando terminano non ti lasciano nulla...

pensaci e solo EGO ....

è un corpo cavernoseo che s'ingrossa con il fluire del sange :-o

Azz. caro barcaiolo:Dera solo una......METAFORA.;)

CMQ. o corpo cavernoso o come dice olly muscolo che si ingrossa, iN sostanza.......SEMPRE DI PATATA SI TRATTA.:D

messa giu cosi sembra una disgrazia a dire il vero !!!

la bibbia l'ha scritta un uomo e si sa che l'Ebreo (non termine razzista)e un tantino maschilista in genere come il Mussulmano...

poi si sa che la maggior parte degli uomini ragionano con il pizello ma lo trovo triste...

c'è di meglio in questa vita che scopare.... i sentimenti sono effimeri si riducono spesso a istanti che quando terminano non ti lasciano nulla...

pensaci e solo EGO ....

è un corpo cavernoseo che s'ingrossa con il fluire del sange :-o

Gasto,parlando seriamente,correre dietro le sottane non implica automaticamente che tu debba essere arido di sentimenti e non concordo che non lasciano nulla!!NON COMMETTERE ATTI IMPURI,NON COMMETTERE ADULTERIO....io sono peccatore e l'inferno mio,per la legge del contrappasso,sarà fatto di seghe allo sfinimento o di caproni che mi s'inculano per l'eternità,ma in questa vita,lo scopare,è una delle cose più sublimi a mio parere!!Famiglia,amore,rispetto....non manca nulla a nessuno nel mio caso e 30 anni con la stessa donna stanno li a parlare di me!;)

Gasto,parlando seriamente,correre dietro le sottane non implica automaticamente che tu debba essere arido di sentimenti e non concordo che non lasciano nulla!!NON COMMETTERE ATTI IMPURI,NON COMMETTERE ADULTERIO....io sono peccatore e l'inferno mio,per la legge del contrappasso,sarà fatto di seghe allo sfinimento o di caproni che mi s'inculano per l'eternità,ma in questa vita,lo scopare,è una delle cose più sublimi a mio parere!!Famiglia,amore,rispetto....non manca nulla a nessuno nel mio caso e 30 anni con la stessa donna stanno li a parlare di me!;)
a voglia a spiegare che sei scorpione a voglia come parlare al muro e al vento!:rolleyes:

....e questo ti fà onore:up:, perchè......sono fatti e non kiakkiere.:D

....io da 25 e pur essendo considerato un marziano tra la maggioranza dei miei coscritti separati.....me ne vanto.:)

punto tutto sulla seconda!! :-o:-o

P.S. Avete visto un rikkione che si fa chiamare Amartya in arte Giusy!?? :rolleyes:

Azz. caro barcaiolo:Dera solo una......METAFORA.;)

CMQ. o corpo cavernoso o come dice olly muscolo che si ingrossa, iN sostanza.......SEMPRE DI PATATA SI TRATTA.:D

non fraintendetemi sono io il malato monogamo :).... non essendo la monogamia nella natura di gran parte degli animali

certo vedo una bella gnocca mi giro mica so de legno....

però se stò con una donna quella che mi son scelto 20 anni fà ho dato tt me stesso, tentazioni a iosa in questi anni ma sempre coerente con la decisione presa.... posso anche dire che la mia compagna non mi fa mancare nulla di cui ho bisogno quindi nel mio caso perchè dovrei cercare altrove quando ho tt quello che voglio????

Users who are viewing this thread

Back
Alto