scusate se esco fuori tema
Eni ha rotto la minkia, in 8 tick da stamani!!
scusate se esco fuori tema
Eni ha rotto la minkia, in 8 tick da stamani!!
e non dimentichiamo che la ricerca di gioie spesso effimere come una scopata con la giovane sono talvolta una fuga verso il tempo che passa... un modo per sentirsi giovani potenti e piacenti .... ma quanto durerà????
io parlo per me stesso non son nessuno e quindi esprimo quello che penso rispettando tutti...
ma ripeto il malato sono io.... e forse un giorno mi pentiro della linea addottata...
l'importante e vivere ognuno di noi questa unica vita (fino a prova contraria ) meglio che si può sbagliando e imparando dai propri errori...
e ora mi avete rotto il cazzò e mi vado a vedere il mare....
....E PERCHè DOVRESTI PENTIRTI gASTO???Di che cosa semmai?Di essere stato onesto e corretto???Si,hai ragione,scopare una giovane donna ti fa sentire bello,aitante,piacente.....ma guarda che sono gli ultimi botti questi..tra dieci anni cominceranno i problemi e poi....col cazzzo che scopi più....![]()
....E PERCHè DOVRESTI PENTIRTI gASTO???Di che cosa semmai?Di essere stato onesto e corretto???Si,hai ragione,scopare una giovane donna ti fa sentire bello,aitante,piacente.....ma guarda che sono gli ultimi botti questi..tra dieci anni cominceranno i problemi e poi....col cazzzo che scopi più....![]()
infatti ho detto che probabilmente sbaglio...
ma non siamo tt uguali forse te non ti pentirai io si...
il mondo è bello perchè è vario....
infatti ho detto che probabilmente sbaglio...
ma non siamo tt uguali forse te non ti pentirai io si...
il mondo è bello perchè è vario....
io mi sono portato avanti...................
mica so fesso!!!![]()