LA PAZIENZA E'AMARA,MA iL SUO FRUTTO E'DOLCE.......

non fraintendetemi sono io il malato monogamo :).... non essendo la monogamia nella natura di gran parte degli animali

certo vedo una bella gnocca mi giro mica so de legno....

però se stò con una donna quella che mi son scelto 20 anni fà ho dato tt me stesso, tentazioni a iosa in questi anni ma sempre coerente con la decisione presa.... posso anche dire che la mia compagna non mi fa mancare nulla di cui ho bisogno quindi nel mio caso perchè dovrei cercare altrove quando ho tt quello che voglio????

:V:V:V:V:V:V:V:V:V

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Gasto,parlando seriamente,correre dietro le sottane non implica automaticamente che tu debba essere arido di sentimenti e non concordo che non lasciano nulla!!NON COMMETTERE ATTI IMPURI,NON COMMETTERE ADULTERIO....io sono peccatore e l'inferno mio,per la legge del contrappasso,sarà fatto di seghe allo sfinimento o di caproni che mi s'inculano per l'eternità,ma in questa vita,lo scopare,è una delle cose più sublimi a mio parere!!Famiglia,amore,rispetto....non manca nulla a nessuno nel mio caso e 30 anni con la stessa donna stanno li a parlare di me!;)

....e questo ti fà onore:up:, perchè......sono fatti e non kiakkiere.:D

....io da 25 e pur essendo considerato un marziano tra la maggioranza dei miei coscritti separati.....me ne vanto.:)

non fraintendetemi sono io il malato monogamo :).... non essendo la monogamia nella natura di gran parte degli animali

certo vedo una bella gnocca mi giro mica so de legno....

però se stò con una donna quella che mi son scelto 20 anni fà ho dato tt me stesso, tentazioni a iosa in questi anni ma sempre coerente con la decisione presa.... posso anche dire che la mia compagna non mi fa mancare nulla di cui ho bisogno quindi nel mio caso perchè dovrei cercare altrove quando ho tt quello che voglio????

Io vi batto, da 44 anni con le stessa...................

............MANO!! :D:D:D

e non dimentichiamo che la ricerca di gioie spesso effimere come una scopata con la giovane sono talvolta una fuga verso il tempo che passa... un modo per sentirsi giovani potenti e piacenti .... ma quanto durerà????

io parlo per me stesso non son nessuno e quindi esprimo quello che penso rispettando tutti...

ma ripeto il malato sono io.... e forse un giorno mi pentiro della linea addottata...

l'importante e vivere ognuno di noi questa unica vita (fino a prova contraria ) meglio che si può sbagliando e imparando dai propri errori...

e ora mi avete rotto il cazzò e mi vado a vedere il mare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto