LA PAZIENZA E'AMARA,MA iL SUO FRUTTO E'DOLCE.......

non fraintendetemi sono io il malato monogamo :).... non essendo la monogamia nella natura di gran parte degli animali

certo vedo una bella gnocca mi giro mica so de legno....

però se stò con una donna quella che mi son scelto 20 anni fà ho dato tt me stesso, tentazioni a iosa in questi anni ma sempre coerente con la decisione presa.... posso anche dire che la mia compagna non mi fa mancare nulla di cui ho bisogno quindi nel mio caso perchè dovrei cercare altrove quando ho tt quello che voglio????

No,per carità,rispetto qualsiasi opinione,ma in 30 anni ho pensato prima a lei,poi a mia figlia e poi a me stesso e se dovessi schiattare ora,loro sono tranquille.Ma se mi prendo i miei spazi per scopare una bella fica,lo faccio e non mi pento di nulla...anzi,ne vOLLYo ancora,ma non per questo mi separo o trovo da discutere a casa con mOLLYe e figlia e se non è capitato finora....!!!!Pensa che mi dice sempre,soprattutto quando andavo in sudamerica:"Se lo vengo a sapere te lo mozzo mentre dormi,ma se ti dovesse capitare di scopare,metti il preservativo!"....e t'ho detto tutto!;)

e non dimentichiamo che la ricerca di gioie spesso effimere come una scopata con la giovane sono talvolta una fuga verso il tempo che passa... un modo per sentirsi giovani potenti e piacenti .... ma quanto durerà????

io parlo per me stesso non son nessuno e quindi esprimo quello che penso rispettando tutti...

ma ripeto il malato sono io.... e forse un giorno mi pentiro della linea addottata...

l'importante e vivere ognuno di noi questa unica vita (fino a prova contraria ) meglio che si può sbagliando e imparando dai propri errori...

e ora mi avete rotto il cazzò e mi vado a vedere il mare....
Abbiamo capito............

non ti si rizza più!! :-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto