olly®
DIO E'DONNA!!!
Guarda la marca del cell che tieni in mano e ti darai una risposta
Era comunque il leader fino l'anno scorso nella vendita di cellulari.....era a 28€ cinque anni fa!
Guarda la marca del cell che tieni in mano e ti darai una risposta
sentivo in radio la scorsa settimana che chi vuole papparsela la vuole a prezzi scontati, non si è adeguata al nuovo mercato degli smartphone il sistema android va una bomba e la apple viaggia da sola
Sisma Emilia, Monti contestato "Sospenderemo pagamenti fiscali"
Adnkronos/IGN - 28 minuti fa
Ferrara, 22 mag. - (Adnkronos/Ign) - "Sono venuto, prima di tutto, per portare le mie condoglianze ai parenti delle vittime e per rendermi conto di persona dei gravi danni subiti dal tessuto produttivo di una terra così intraprendente".
giò lasciale perdereA me pare un'occasione d'acquisto e accumulo!
Era comunque il leader fino l'anno scorso nella vendita di cellulari.....era a 28€ cinque anni fa!
Ma hanno perso il treno
In quel settore i cambiamenti sono velocissimi
1 anno è un decennio
io direi 1 mese samsung dopo un mese ha lanciato galaxy SIII dicono che sia una bomba apple ogni 2 mesi lancia un nuovo IPHONE e lei che è rimasta indietro io tengo da 5 anni un nokia n70 e va sempre bene comprai un galaxy ma il mio prolino se le preso lui e ci smanetta dalla mattina alla sera e questo con i nokia adesso non lo puoi fare, se non si adegua scompareMa hanno perso il treno
In quel settore i cambiamenti sono velocissimi
1 anno è un decennio
A me pare un'occasione d'acquisto e accumulo!
Ha ragione silpla. Questi non innovano e in un mercato veloce come la telefonia, sei mortogiò lasciale perdere