LA PAZiENZA MESSA TROPPE VOLTE ALLA PROVA,DIVENTA RABBIA!!!!

ciao a tutti.....

se posso.....su Nokia l'altra sera a "Net cafè" (programma che tratta di elettronica ipad cell pc ecc.ecc.) parlavano di Nokia dicono che l'ad stà spronando i suoi collaboratori e stanno facendo con windows......insomma non stanno dormendo.......

giò lasciale perdere:specchio:

zio pork, il segnale tennico è arrivato :-o short gnokkia a tutta:wall::wall: tanto lui è una vita che:D la shorta

a proposito di "morti" :sad:

Grillo,Bersani? E' quasi morto
Segretario del Pd è un pollo che si crede un'aquila:lol:
22 maggio, 14:40

saras sempre nel canale :eek: (di brevissimo) :help:

stamane gabrielli ( Soprarno) parlava di esprinet......ho dato un occhiata a qualche dato .....pochi debiti e sottocapitalizzata.....

penso prenderò qualche Nokia...poi dico....

zio pork, il segnale tennico è arrivato :-o short gnokkia a tutta:wall::wall: tanto lui è una vita che:D la shorta

a proposito di "morti" :sad:

Grillo,Bersani? E' quasi morto
Segretario del Pd è un pollo che si crede un'aquila:lol:
22 maggio, 14:40

saras sempre nel canale :eek: (di brevissimo) :help:

:lol::lol: caxxo qua e altrove ha ragione....

le mie caxxo di merdiaset non salgono nà sega...

cmq capitalizza 1,5 miliardi e ne fattura 4,5 debiti in lieve riduzione....a 1,6 miliardi.....

insomma a me non pare nà merdazxa.........

Jpmorgan: perdita voldemort 7 mld dlr:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Inizialmente banca aveva denunciato perdita 2 mld
22 maggio, 15:12

(ANSA) - LONDRA, 22 MAG - Potrebbe salire a oltre 7 miliardi di dollari la perdita provocata nei conti di JPMorgan da 'Voldemort', il trader dell'ufficio londinese Bruno Iksil. Lo scrivono oggi l'Independent e altri media britannici.

Inizialmente la banca guidata da Jamie Dimon aveva denunciato una perdita di 2 miliardi dollari. Ieri JPMorgan ha sospeso il piano di buy back da 15 miliardi di dollari per preservare capitale. L'annuncio ha penalizzato il titolo in borsa che ha perso il 2,93%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto