LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

non vorrei che una mattina ci svegliamo e troviamo la notizia che è fallita qualche grossa banca europea:wall::wall: e sti bastardi si stanno mettendo davanti con il lavoro:wall::wall:

...già fatto :rolleyes::rolleyes: mi dispiace solo che per l'assenza, avevo fissato la vendita a 43,12 e non mi ha preso per 2 centesimi :(:(csarebbero stati 5 euro lordi.

D'altra parte avevo che a 14750 doveva essere a 43,70 circa.

Vediamo se domattina riesco a piazzarli a 42,88 ......

Titolo: Unicredit: Consob avvia accertamenti su andamento in Borsa (fonte)
Ora: 05/01/2012 18:56
Testo:
MILANO (MF-DJ)--La Consob ha avviato un accertamento sull''andamento del
titolo Unicredit a piazza Affari per verificare se ci siano state
violazioni sulla disciplina sulle vendite allo scoperto. Lo ha detto a
MF-Dowjones una fonte vicina alla vicenda.
alb
[email protected]
(fine)
MF-DJ NEWS
0518:56 gen 2012

Ultima modifica:
1325789192ftse.png

Comunque non ci sono scuse. Non siamo adeguati per questa borsa.
Non sappiamo operare. Ci illudiamo che un titolopossa riprendersi, che la borsa possa riprendersi, ma .......siamo noi dei tonti.

Leggo che c'è qualcuno che sta perdendo anche 100.000 euro.
Conoscevo una persona che era vicina a questa perdita e forse oggi l'ha già superata.

E' assurdo.

Titolo: Unicredit: Consob avvia accertamenti su andamento in Borsa (fonte)
Ora: 05/01/2012 18:56
Testo:
MILANO (MF-DJ)--La Consob ha avviato un accertamento sull''andamento del
titolo Unicredit a piazza Affari per verificare se ci siano state
violazioni sulla disciplina sulle vendite allo scoperto. Lo ha detto a
MF-Dowjones una fonte vicina alla vicenda.
alb
[email protected]
(fine)
MF-DJ NEWS
0518:56 gen 2012

SIAMO IN GUERRA E CI STANNO AFFONDANDO UTILIZZANDO ETF XBEARSPMIB....
la cosa seria è che chi ci governa in europa non ha capito che chi vuole far fuori l'euro perchè oscurava troppo il petrodollaro è l'america....e non capiscono che prima falsando i conti della grecia e giocare poi put...poi con i rating....sono sempre le stesse banche americane...e poi attaccando italia e il suo debito....semplicemente perchè esiste un etfxBEARspmib...basterebbe bloccare questo etf e che si potesse vendere solo le quote di società realmente in possesso ...per evitare il disatro europeo...ma i grandi che ci governano oltre a prendere lo stipendio poco altro sanno fare...o qui si salva europa o si va al baratto...
è chiaro e limpidissimo quello che è sucesso oggi...tutti i titoli sono scesi tranne quello americano del nostro listino FIAT...semplice....perchè sono loro ..l'america la potenza militare piu forte e la potenza economica piu forte...

E sono anche nostri alleati....

Se domani non si fanno gli eurobond uguali x tutti ,l'america affonda italia ed europa...

w europa
w italia

comincio a non amare piu l'america..sta giocando veramente sporco...

Ultima modifica:
Dany è solo un mio calcolo sulla base della chiusura odierna.
Domani potrebbe variare....ma la minchiata l'hanno fatta forte.

Comunque, mal comune mezzo gaudio.
Io l'ho presa con Pop Mi ........
E' questo che mi fa sentire impotente. :rolleyes:
Io non shorto, non uso opzioni, compro azioni e le metto nel cassetto. Quindi, non avendo studiato e senza tante pretese... aspetto. Infatti ho imparato ad aver pazienza. Ma qui non si tratta di sopportare un loss, ma il fatto di aver subito una truffa, o almeno io voglio considerarla tale. Non ho messo i miei risparmi su ciccolella o seat... ma sulla principale banca italiana ed europea. Sicuramente non era il periodo giusto, ma ero disposta ad aspettare... adesso visto cosa sono riusciti ad inventarsi .... non so cosa mi aspetta !! :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto