LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

13257936821001g.png

E' questo che mi fa sentire impotente. :rolleyes:
Io non shorto, non uso opzioni, compro azioni e le metto nel cassetto. Quindi, non avendo studiato e senza tante pretese... aspetto. Infatti ho imparato ad aver pazienza. Ma qui non si tratta di sopportare un loss, ma il fatto di aver subito una truffa, o almeno io voglio considerarla tale. Non ho messo i miei risparmi su ciccolella o seat... ma sulla principale banca italiana ed europea. Sicuramente non era il periodo giusto, ma ero disposta ad aspettare... adesso visto cosa sono riusciti ad inventarsi .... non so cosa mi aspetta !! :wall::wall:

non ti è andata poi cosi male..ci sono di peggio...
dovevi prendere invece le azioni di sinistra..i gioiellini...

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

Lunedì UCG 2,78

scusa diomede a scrivere queste cagate ti fa sentire importante? è una cazzata colossale quello che hai scritto .... poi spighi come ci arrivi a quel prezzo....ma anche se tu fossi einstein con i calcoli ...ma tiettelo per te ...fai solo terrorismo gratuito e basta....ripeto CAZZATA COLOSSALE ...VA BENE??... e non posseggo unidebt figurati se le possedevo ....:down:

ps: siamo in un forum pubblico contieniti per favore puo' essere anche reato di aggiotaggio se tu tenessi posizioni al ribasso sul titolo ....ma per favore ...ringrazia la dany che è troppo buona e troppo educata.......roba da matti :wall::wall: e mi fermo qui per non essere offensivo ...... :wall::wall::wall:

mettimi in ignore. barlafuso. invece che continuare a scrivere stronzate fai due calcoli. ma tu pensi proprio che ti regalano le azioni a 1,9 ? Per poi rivenderle a 3 o 4 euro ?

Lo sai quante azioni ci sono in circolazione oggi ?

1.929.801.469

e sai quante ne emettono lunedì ?

3.859.602.938 = risultato : 5.789.404.397 azioni

Babbo Natale è passato il 25 dicembre, domani passa la Befana e lunedì tirano le somme.

Mi spiace per Dany e per tanti altri, ma il gioco sporco lo fanno loro.

Sai a quanto dovevano essere le Pop Mi dopo l'aumento di capitale sociale ?

0,42

Sai a quanto sono oggi : 0,2735 ed avevano lo stesso scarto 40%

e le abbiamo pagate 0,30

io cerco chiarimenti , nessun terrore:wall::wall:....qua o si danno informazioni complete o si sta zitti... :-o

questo è l'aumento di capitale unicredit....

RAGGRUPPAMENTO 27/12/2011: 10 azioni vecchie (ordinarie o risparmio) = 1 azione nuova.

ADC dal 09/01 al 27/01:
Controvalore 7,5 miliardi €.
1 azione vecchia = 1 diritto.
1 diritto = 2 azioni nuove.
Azione nuova = 1,943 (sconto 43% rispetto quotazione del 3 gennaio2012).

Da sborsare per aderire = numero azioni in ptf * 2 * 1,943 = ?

Prezzo azione rettificata (TERP, prezzo teorico ex diritto) = (quotazione odierna + 2*1,943)/3 = ?

Parità teorica del diritto d'opzione (valore teorico del diritto) = quotazione odierna - prezzo azione rettificata = ?

lunedi chi avra' in portafoglio unicredit avra' lo stesso numero di azioni che possiede oggi + 1 diritto di opzione....

quindi la quotazione di lunedi' di unicredit sara' ---> Prezzo azione rettificata.

mentre la quotazione del diritto sara' --->Parità teorica del diritto d'opzione

in poche parole per i poco pratici ...lunedi la quotazione sara' piu' bassa di unicredito(azione nuova) ma il diritto compensra' tale differenza con la quotazione di kiusura di venerdi'(azione vecchia).

questa si chiama informazione .... a casa mia :bow:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto