Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)
.........La ricchezza non è ancora un peccato dalle nostre parti. In Ita­lia non avere reddito non vuol dire non avere patrimonio. E le rendite finanziarie (dai Bot alle azioni) sono tassate separata­mente dalla dichiarazione fiscale.
.........La ricchezza non è ancora un peccato dalle nostre parti. In Italia non avere reddito non vuol dire non avere patrimonio. E le rendite finanziarie (dai Bot alle azioni) sono tassate separatamente dalla dichiarazione fiscale.
No Ama, non è così.
Ci sono settori dove l'evasione è anche il 50% del fatturato.
Il mio post era relativo al fatto che vengono date delle notizie errate per fuorviare il pensiero del popolo. E' ora di finirla con il "dagli all'untore".
La dichiarazione dei redditi può non voler dire nulla.
No Ama, non è così.
Ci sono settori dove l'evasione è anche il 50% del fatturato.
Il mio post era relativo al fatto che vengono date delle notizie errate per fuorviare il pensiero del popolo. E' ora di finirla con il "dagli all'untore".
La dichiarazione dei redditi può non voler dire nulla.
anche questo è vero....io non leggo queste news ad effetto...
tuttavia, in Italia non c'è il minimo senso del pudore nell'evadere....e gran parte della copla è nostra..
se ognuno di noi..nel nostro piccolo..cominciassimo a pretendere fatture e scontrini sarebbe molto meglio