LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL

:mmmm: un declino annunciato :help:

Zingales: “Lascio Giannino, ha mentito su credenziali accademiche”
di Redazione Il Fatto Quotidiano | 18 febbraio 2013:eek:

anche la figura di menta :D

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013...pd-e-sel-e-attacca-duramente-giannino/221583/
GIANNINO, MAI PRESO UN MASTER ALLA CHICAGO BOOTH (ANSA) - MATERA, 17 FEB - ''Mai preso un master alla Chicago Booth''. Lo ha detto oggi a Matera il leader di Fare, Oscar Giannino.

''Mi hanno detto - ha commentato Giannino - che in rete c'e' una cosa che gira su un mio presunto master alla Chicago Booth. Vorrei chiarire che su questo c'e' un equivoco. Io il master non l'ho preso alla Chicago Booth. Sono andato a Chicago a studiare l'inglese e cosi' via. Bastava chiederlo e avrei risposto. Lo chiarisco perche' - ha aggiunto - in rete c'e' una cosa che monta. Luigi Zingales insegna alla Chigaco Booth, mi e' capitato di parlarci ed e' uno dei nostri fondatori. Insegna li'. Io sono stato a Chicago da giovane a studiare e - ha concluso - non ho preso il master alla Chicago Booth''. (ANSA)

Zingales lascia Giannino,master falso
Le credenziali accademiche citate mi risultano false
18 febbraio, 16:19

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - L'economista Luigi Zingales lascia Fare-Fermare il Declino. Lo ha annunciato lo stesso professore dell'Universita' di Chicago sulla sua pagina Facebook.

Le dimissioni dipenderebbero dal fatto che Oscar Giannino avrebbe dichiarato ''credenziali accademiche molto specifiche e, a quanto mi risulta, false''.

litigano :mmmm:

Cioè dico, ma tu sei fatto proprio così ? Un tuo neurone non ce l'hai ?

Montezuma l'hanno mandato via a kalci in kulo da fiat perchè poteva fare danni e gli hanno detto, adesso vai in ferrari, lì fai il presidente, mangia, bevi, ma alle riunioni tecniche partecipano gli altri.......

Sei indifendibile.

Ma se non mi credi, spendi 10euro, vai in CCIAA e ti fai dare una visura della Ferrari.
Poi leggi i poteri del presidente. SVEGLIAAAAAAAA

:lol::lol::lol:

Ferrari: 2012 da record, 2,43 mld ricavi
Utile netto sfiora i 244 milioni, Ros al 14,4% al top nel lusso
18 febbraio, 16:27

(ANSA) - BOLOGNA, 18 FEB - 7.318 vetture consegnate (+4,5% rispetto al 2011), fatturato di 2,43 miliardi di euro (+8%), +12,1% per il risultato della gestione ordinaria, arrivato a 350 milioni, con un utile netto che sfiora i 244 milioni (+17,8%) e un ROS (Return on Sales) che si conferma con il 14,4% ai livelli delle migliori aziende del settore del lusso. E' un anno record per tutti i principali indicatori del 2012 per la Ferrari, il migliore in 66 anni di storia, come spiega una nota al termine del Cda sui conti.

e questo sarebbe un parassita .....:clap::clap: ... adesso aspetto i tuoi di conti :up:

Sta accadendo una cosa strana famiglia schifosa....!!!Dai discorsi di Ranger e di Val,si nota una certa affinità di pensiero,cominciano a convergere insomma le loro posizioni......avete notato zio porco?Ora sono Giannino e Grillo i bersagli....siete straordinari coppia di strònzi!:D

Sta accadendo una cosa strana famiglia schifosa....!!!Dai discorsi di Ranger e di Val,si nota una certa affinità di pensiero,cominciano a convergere insomma le loro posizioni......avete notato zio porco?Ora sono Giannino e Grillo i bersagli....siete straordinari coppia di strònzi!:D
c'è paura Giò.....ti assicuro che la politica, quella storica e marcia, si sta kakando in mano ;)

sbagliato nonno ..... a me di giannino e grillo non frega un kazzo .....solo dopo tanta ***** spalata .... come capitano chicche le posto ...ma dura poco ...non sono portato :wall::-o:cool:

vi risparmio cosa dice silvio sui grillini :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto