LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL

sbagliato nonno ..... a me di giannino e grillo non frega un kazzo .....solo dopo tanta ***** spalata .... come capitano chicche le posto ...ma dura poco ...non sono portato :wall::-o:cool:

vi risparmio cosa dice silvio sui grillini :lol::lol:

E sbagli a non fregartene... di quello che dice silvio dei grillini ce ne frega il giusto...
E guarda caso la storia di giannino salta fuori proprio adesso... dai va là andatevi a nascondere...

E sbagli a non fregartene... di quello che dice silvio dei grillini ce ne frega il giusto...
E guarda caso la storia di giannino salta fuori proprio adesso... dai va là andatevi a nascondere...

ho postato solo una notizia ....zingales in polemica lascia giannino ......è da ingenui litigare proprio adesso ....questo è il mio commento ...altro non saprei ...

ma io difendo solo mario monti :-o perke' mi fa inkazzare l'ingratitudine :wall::wall::D

ma te ridi sempre......?

si si..giro altrove ........la gratitudine per averci salvato dallo spread con i soldi nostri.......è come se l'idraulico mi fà lo sconto sul tubo dopo che sè scopato la moglie....forse cosi è più chiara......:lol::lol::lol::lol::lol:

ma te ridi sempre......?

si si..giro altrove ........la gratitudine per averci salvato dallo spread con i soldi nostri.......è come se l'idraulico mi fà lo sconto sul tubo dopo che sè scopato la moglie....forse cosi è più chiara......:lol::lol::lol::lol::lol:
ma mandatelo a kakare......cosa state ancora a rispondergli?? :wall::wall:

adesso perde le staffe :lol: :lol:

ma te ridi sempre......?

Elezioni:Per bookmaker vince Bersani
I pronostici inglesi riportati da Agipronews
18 febbraio, 17:06

ps: importante che ha salvato me :-o...poi x la moglie sbatte male in quanto sono separato :D

ma te ridi sempre......?

:eek::eek: Prevenire è meglio che curare... metti che poi ti soffre di incontinenza :-o:specchio::specchio::specchio::D:D

Elezioni:Per bookmaker vince Bersani
I pronostici inglesi riportati da Agipronews
18 febbraio, 17:06

ps: importante che ha salvato me :-o...poi x la moglie sbatte male in quanto sono separato :D

ma ranger.....ti ha salvato sempre con i soldi tuoi......e degli altri....ma forse non mi spiego.....:wall:

adesso serve altro...non si può alzare le tasse per far alzare i btp......non mi pare un concetto economico da master a yale....

Users who are viewing this thread

Back
Alto