Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL
Allora... la strategia è sempre la stessa . Rimpinziamo a dovere mio marito... lui si abbiocca... ma stavolta, invece di svegliarlo, lo lascio dormire vicino a Ciccio
le tasse si dovevano alzare cmq ...in emergenza funziona cosi' ....poi i tds non ce li avevo solo io ...ci sono milioni di pensionati e risparmiatori .....sono fruibili da tutti ....oppure vuoi negare anche questo? uff
se gli italiani sono un popolo di risparmiatori ...da qualche parte staranno ...mica comprano azioni come te...
no....il problema è che li hanno fatti crollare prima con la storia del debito....DEBITO peggiorato dopo 14 mesi di monti........si chiama spekulazione inkula pensionato....
Allora... la strategia è sempre la stessa . Rimpinziamo a dovere mio marito... lui si abbiocca... ma stavolta, invece di svegliarlo, lo lascio dormire vicino a Ciccio
Silvio Berlusconi non sarà domani sera a Otto e Mezzo su La 7 per la prevista intervista con Lilli Gruber e il confronto con Marco Travaglio. Lo rende noto l'ufficio stampa del programma.
Silvio Berlusconi non sarà domani sera a Otto e Mezzo su La 7 per la prevista intervista con Lilli Gruber e il confronto con Marco Travaglio. Lo rende noto l'ufficio stampa del programma.
beh...però....è come fissare un incontro fra Val e Ranger....a quale scopo...tanto si sfanculano a vicenda e le posizioni sono immutabili nel tempo....
"Le mie aziende hanno subito un calo del 20% della pubblicità e dopo 30 anni sono in grande sofferenza". E' quanto ha detto Silvio Berlusconi in un incontro organizzato dalla Confindustria di Monza.