LA POLITICA COMUNE E' TROPPO SPESSO L'ARTE Di MANDARE INNANZI A BRACCETTO LA VERITA' (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
E LA MENZOGNA, PER MODO CHE CHI LE VEDE PASSARE NON SAPPIA DISTINGUERE QUALE SIA LA MENZOGNA E QUALE LA VERITA'. (Arturo Graf 1908:eek:) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Per combattere la crisi, io e le mie amichette, abbiamo deciso di aprire un'attività: autolavaggio a domicilio :-o
Non faremo pubblicità... confidiamo molto sul passaparola :-o:jolly:
 

Allegati

  • z954.jpg
    z954.jpg
    10,9 KB · Visite: 345

Platano

Büs del Gnao trader
E LA MENZOGNA, PER MODO CHE CHI LE VEDE PASSARE NON SAPPIA DISTINGUERE QUALE SIA LA MENZOGNA E QUALE LA VERITA'. (Arturo Graf 1908:eek:) :rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Per combattere la crisi, io e le mie amichette, abbiamo deciso di aprire un'attività: autolavaggio a domicilio :-o
Non faremo pubblicità... confidiamo molto sul passaparola :-o:jolly:


non oso immaginare chi è il vostro sponsor e fornitore di pelle di daino........:D:D:D:lol::lol::lol:
 

Platano

Büs del Gnao trader
beccato anche in video......'sto genio furrrrrrrbo ma furrrrrrrbo.......:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol:



ma chi è che vota questi attrezzi qui.......fatemi conoscere un elettore di questo demente.......:D:D:D........ah........pardon, uno lo conosciamo.........fatemi conoscere un altro elettore di questo decerebrato.......:D:D


Gasparri provoca i dimostranti - YouTube
 

Giannigas

Forumer storico
Ieri il Barcellona non ha giocato male.
Sembra come quando la squadra di mio figlio, l'MVR in contra il Bologna... 11 a 1 (naturalmente per il Bologna, però quell'1 l'ha fatto il mio bimbo :vicini: ):D
 

DANY1969

Forumer storico
Per forza... gli ha rotto i giochini: "ruba te che rubo anch'io" e "1000 modi per salvare Silvio" :-o:wall::wall:


Daaaanyyyyyyyyyyyyy.............:D


primo cliente......appuntamento domani; parcheggio (abusivo) fuori montecitorio.....:D:D

vai e colpisci......ho come l'idea che gliela laverete cosi' bene........:rolleyes::D:D:D

[URL]http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/04/23/casta-lonorevole-del-pdl-antonio-angelucci-usa-ferrari-per-andare-a-montecitorio/229562/[/URL]
Ma va... guarda che bel lavoretto :-o:ghh:
 

Allegati

  • z957.jpg
    z957.jpg
    12,6 KB · Visite: 305

Users who are viewing this thread

Alto