Val
Torniamo alla LIRA
Ma tu Val hai una Ferrari? o almeno fai parte di una casta fosse pure di periferia?
No ragazzo mio. L'auto è l'ultimo dei miei pensieri.
Giro con auto usate.
Se per casta intendi dire un'attività autonoma....sì.
Ma tu Val hai una Ferrari? o almeno fai parte di una casta fosse pure di periferia?
Nervosette le mèrdine sinistrorse, ehhh???
Il Salone del Libro dice no a Grillo: «Noi non ospitiamo i comizi di pifferai, burattinai e tenutari di sette» - Il Sole 24 ORE
beccato anche in video......'sto genio furrrrrrrbo ma furrrrrrrbo.......
ma chi è che vota questi attrezzi qui.......fatemi conoscere un elettore di questo demente...............ah........pardon, uno lo conosciamo.........fatemi conoscere un altro elettore di questo decerebrato.......
Gasparri provoca i dimostranti - YouTube
Assolutamente no!! Io rispetto TUTTI coloro che hanno un'impresa o un'attività. Mettono in gioco se stessi e i propri capitali, dando lavoro ad altre persone.Sono un rompicoglioni. Lo so. Ma, a meno che tu non lo conosca personalmente, come fai a dire che vive nel lusso da parassita ?
Il tizio mi risulta che abbia un'attività lavorativa.
Allora dobbiamo criminalizzare tutti quelli che hanno un'attività autonoma ?
Commercianti - Industriali - Liberi professionisti - Comici ?
E tutti quelli che hanno una doppia o tripla casa ?
Siamo tutti parassiti che viviamo sulle spalle di altri ?
Sono un rompicoglioni. Lo so. Ma, a meno che tu non lo conosca personalmente, come fai a dire che vive nel lusso da parassita ?
Il tizio mi risulta che abbia un'attività lavorativa.
Allora dobbiamo criminalizzare tutti quelli che hanno un'attività autonoma ?
Commercianti - Industriali - Liberi professionisti - Comici ?
E tutti quelli che hanno una doppia o tripla casa ?
Siamo tutti parassiti che viviamo sulle spalle di altri ?
Assolutamente no!! Io rispetto TUTTI coloro che hanno un'impresa o un'attività. Mettono in gioco se stessi e i propri capitali, dando lavoro ad altre persone.
Ma non leggi cosa combina sta gente a Roma. Attici acquistati a Roma per quattro soldi e rivenduti, dopo qualche mese, a milioni di euro. Oppure se li tengono loro, ma a prezzi che nel mi paese di compri un'alloggeto!!! Questa non è ricchezza guadagnata, ma usurpata!!!!
Oggi non mi va un caz.
E leggo in giro che è un problema solo mio
Questione di conoscenze, se no l'avrei aperta subito (ecco la risposta)Cicoria, a me delle cliniche private o del tizio frega una cippa.
Ma il tuo è il solito commento da bar.
La mia risposta al bar è sempre quella.
"Ma se è così facile, perchè non l'hai aperta tu quella attività ?"
L'erba del vicino è sempre più verde....ma bisogna curarla
Dany tu il lavoro non lo perdi.. quando mi lavi l'auto ?