LA POLITICA COMUNE E' TROPPO SPESSO L'ARTE Di MANDARE INNANZI A BRACCETTO LA VERITA'

:bow:

beccato anche in video......'sto genio furrrrrrrbo ma furrrrrrrbo.......:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol:

ma chi è che vota questi attrezzi qui.......fatemi conoscere un elettore di questo demente.......:D:D:D........ah........pardon, uno lo conosciamo.........fatemi conoscere un altro elettore di questo decerebrato.......:D:D

Gasparri provoca i dimostranti - YouTube

populista... qui siamo in democrazia e arrestiamo tutti alla pari... :D

Rimborsi illeciti, arresti alla Regione Basilicata

Gli assessori agli arresti domiciliari sono Vincenzo Viti (Pd, lavoro e formazione) e Rosa Mastrosimone (esterno in quota Idv, agricoltura). Il consigliere regionale ai domiciliari è Nicola Pagliuca, capogruppo del Pdl

giorno a tutti :-o

Sono un rompicoglioni. Lo so. Ma, a meno che tu non lo conosca personalmente, come fai a dire che vive nel lusso da parassita ?

Il tizio mi risulta che abbia un'attività lavorativa.
Allora dobbiamo criminalizzare tutti quelli che hanno un'attività autonoma ?
Commercianti - Industriali - Liberi professionisti - Comici ?

E tutti quelli che hanno una doppia o tripla casa ?

Siamo tutti parassiti che viviamo sulle spalle di altri ?
Assolutamente no!! Io rispetto TUTTI coloro che hanno un'impresa o un'attività. Mettono in gioco se stessi e i propri capitali, dando lavoro ad altre persone.
Ma non leggi cosa combina sta gente a Roma. Attici acquistati a Roma per quattro soldi e rivenduti, dopo qualche mese, a milioni di euro. Oppure se li tengono loro, ma a prezzi che nel mio paese ti compri un alloggeto!!! Questa non è ricchezza guadagnata, ma usurpata!!!!

Ultima modifica:
Sono un rompicoglioni. Lo so. Ma, a meno che tu non lo conosca personalmente, come fai a dire che vive nel lusso da parassita ?

Il tizio mi risulta che abbia un'attività lavorativa.
Allora dobbiamo criminalizzare tutti quelli che hanno un'attività autonoma ?
Commercianti - Industriali - Liberi professionisti - Comici ?

E tutti quelli che hanno una doppia o tripla casa ?

Siamo tutti parassiti che viviamo sulle spalle di altri ?

No, però se il tuo lavoro sono le cliniche private convenzionate, qualche legittima riserva cinefila ( dott. Terzilli) o di cronaca (lombardia) c'è.
Poi si può obiettare che a pensar male.....ma qui c'è la saggezza di Andreotti.

Assolutamente no!! Io rispetto TUTTI coloro che hanno un'impresa o un'attività. Mettono in gioco se stessi e i propri capitali, dando lavoro ad altre persone.
Ma non leggi cosa combina sta gente a Roma. Attici acquistati a Roma per quattro soldi e rivenduti, dopo qualche mese, a milioni di euro. Oppure se li tengono loro, ma a prezzi che nel mi paese di compri un'alloggeto!!! Questa non è ricchezza guadagnata, ma usurpata!!!!

Ma almeno sapete chi è Angelucci, prima di parlare contro di lui ? :wall::-o

Antonio Angelucci

By fermo
18 febbraio, 2013
No Comments

Deputato e imprenditore, opera nel settore delle Cliniche private ed è stato anche editore del Riformista e di Libero.
Sono circa 110 milioni i fondi che Angelucci avrebbe percepito indebitamente dal fondo per l’editoria e con lui altri 6 editori parlamentari sono stati coinvolti nell’inchiesta per illeciti amministrativi e concorso in truffa.
Dopo una lunga battaglia legale il Consiglio di Stato ha bloccato 34 milioni di euro, di fondi pubblici per l’editoria, percepiti indebitamente dal 2006 al 2010.
20 giugno 2006 – Raffaele Fitto viene indagato dalla procura di Bari per corruzione, falso e illecito finanziamento ai partiti. È accusato di aver incassato nel corso delle elezioni regionali del 2005, 500 mila euro dalla Tosinvest, società degli Angelucci, in cambio di un appalto per la gestione di undici residenze per anziani. Giampaolo Angelucci finisce agli arresti domiciliari. La Procura inoltra alla Camera la richiesta di autorizzazione a procedere per Fitto e Angelucci padre, ma questa viene respinta.
4 febbraio 2009 – Antonio Angelucci e il figlio sono imputati dalla Procura di Velletri insieme ad altri 11 tra funzionari ASL e dirigenti della Regione, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa verso il servizio sanitario pubblico. La truffa è stimata intorno ai 170 milioni di euro. Il figlio Giampaolo viene arrestato. Viene invece inoltrata alla Camera la richiesta di autorizzazione a procedere per il padre deputato.
Secondo l’accusa, gli indagati avrebbero, in concorso tra loro, fatto risultare prestazioni sanitarie mai effettuate o incassato rimborsi di analisi in assenza delle necessarie autorizzazioni.

bene ora potete parlare e dire di tutto e di più ...:D:D :cool::wall:

e quest'uomo siede in parlamento e va in parlamento in Ferrari....

da chi che cosa volete parlare ancora e qualcuno apre la bocca solo per difendere l'indifendibile e si lamenta che paga le tasse .. che servono per coprire i buchi che fa questa gente nel pubblico... lavorare e muti e se non avete lavoro fott.ete.vi .. e alla fine sereni che rimarrete con le pezze al kiulo ad andare dietro qs gente...

Dany tu il lavoro non lo perdi.. quando mi lavi l'auto ? :D:lol::bow:

Cicoria, a me delle cliniche private o del tizio frega una cippa.
Ma il tuo è il solito commento da bar.

La mia risposta al bar è sempre quella.
"Ma se è così facile, perchè non l'hai aperta tu quella attività ?"

L'erba del vicino è sempre più verde....ma bisogna curarla :D

Cicoria, a me delle cliniche private o del tizio frega una cippa.
Ma il tuo è il solito commento da bar.

La mia risposta al bar è sempre quella.
"Ma se è così facile, perchè non l'hai aperta tu quella attività ?"

L'erba del vicino è sempre più verde....ma bisogna curarla :D
Questione di conoscenze, se no l'avrei aperta subito (ecco la risposta) :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto