LA POLITICA COMUNE E' TROPPO SPESSO L'ARTE Di MANDARE INNANZI A BRACCETTO LA VERITA'

Buongiorno.
Questo è un commento sul Fatto Quotidiano

"Se se l'è guadagnata onestamente se la godesse.
Poi sul piano etico posso solo dire che non è un periodo adatto ad ostentare le proprie ricchezze, lo trovo ingiusto e di cattivo gusto.
Per quanto riguarda il parcheggio dovrebbero esserci i vigili no? Ma forse sono troppo occupati a multare le pande di noi comuni mortali."

Di mio posso solo dire che non sono invidioso.
Dico solo, beato lui che se la può permettere.

Consiglio al giornalista del Fatto di farsi un giretto il sabato o la domenica in Monte Napoleone e dintorni.

Prenda il numero di targa di quelle auto e poi vada a controllare a chi appartengono......troverà delle belle sorprese.

Ma può anche andare in altre località turistiche, Riccione, Forte dei Marmi, Milano Marittima (sono quelle che conosco io) ma Voi ne conoscerete anche altre.......

Buongiorno.
Questo è un commento sul Fatto Quotidiano

"Se se l'è guadagnata onestamente se la godesse.
Poi sul piano etico posso solo dire che non è un periodo adatto ad ostentare le proprie ricchezze, lo trovo ingiusto e di cattivo gusto.
Per quanto riguarda il parcheggio dovrebbero esserci i vigili no? Ma forse sono troppo occupati a multare le pande di noi comuni mortali."

Di mio posso solo dire che non sono invidioso.
Dico solo, beato lui che se la può permettere.
Io non sono invidiosa di chi ha la Ferrari perchè se l'è guadagnata lavorando!!! io sono inkazzata perchè questa gente vive nel lusso da parassita... sulle spalle di chi la Ferrari non potrà mai neanche sognarla!!

io sono inkazzata perchè questa gente vive nel lusso da parassita... sulle spalle di chi la Ferrari non potrà mai neanche sognarla!!

Sono un rompicoglioni. Lo so. Ma, a meno che tu non lo conosca personalmente, come fai a dire che vive nel lusso da parassita ?

Il tizio mi risulta che abbia un'attività lavorativa.
Allora dobbiamo criminalizzare tutti quelli che hanno un'attività autonoma ?
Commercianti - Industriali - Liberi professionisti - Comici ?

E tutti quelli che hanno una doppia o tripla casa ?

Siamo tutti parassiti che viviamo sulle spalle di altri ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto