tatteo
Forumer storico
Nomi di peso sono possibili alla vicepresidenza: Alfano, Schifani, Mario Mauro (Scelta civica provenienza Cl).Si.. sentito ora..
sto per vomitare
Nomi di peso sono possibili alla vicepresidenza: Alfano, Schifani, Mario Mauro (Scelta civica provenienza Cl).Si.. sentito ora..
No, però se il tuo lavoro sono le cliniche private convenzionate, qualche legittima riserva cinefila ( dott. Terzilli) o di cronaca (lombardia) c'è.
Poi si può obiettare che a pensar male.....ma qui c'è la saggezza di Andreotti.
Sempre i soliti populistiMa almeno sapete chi è Angelucci, prima di parlare contro di lui ?
Antonio Angelucci
By fermo
18 febbraio, 2013
No Comments
Deputato e imprenditore, opera nel settore delle Cliniche private ed è stato anche editore del Riformista e di Libero.
Sono circa 110 milioni i fondi che Angelucci avrebbe percepito indebitamente dal fondo per l’editoria e con lui altri 6 editori parlamentari sono stati coinvolti nell’inchiesta per illeciti amministrativi e concorso in truffa.
Dopo una lunga battaglia legale il Consiglio di Stato ha bloccato 34 milioni di euro, di fondi pubblici per l’editoria, percepiti indebitamente dal 2006 al 2010.
20 giugno 2006 – Raffaele Fitto viene indagato dalla procura di Bari per corruzione, falso e illecito finanziamento ai partiti. È accusato di aver incassato nel corso delle elezioni regionali del 2005, 500 mila euro dalla Tosinvest, società degli Angelucci, in cambio di un appalto per la gestione di undici residenze per anziani. Giampaolo Angelucci finisce agli arresti domiciliari. La Procura inoltra alla Camera la richiesta di autorizzazione a procedere per Fitto e Angelucci padre, ma questa viene respinta.
4 febbraio 2009 – Antonio Angelucci e il figlio sono imputati dalla Procura di Velletri insieme ad altri 11 tra funzionari ASL e dirigenti della Regione, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa verso il servizio sanitario pubblico. La truffa è stimata intorno ai 170 milioni di euro. Il figlio Giampaolo viene arrestato. Viene invece inoltrata alla Camera la richiesta di autorizzazione a procedere per il padre deputato.
Secondo l’accusa, gli indagati avrebbero, in concorso tra loro, fatto risultare prestazioni sanitarie mai effettuate o incassato rimborsi di analisi in assenza delle necessarie autorizzazioni.
bene ora potete parlare e dire di tutto e di più ...
e quest'uomo siede in parlamento e va in parlamento in Ferrari....
da chi che cosa volete parlare ancora e qualcuno apre la bocca solo per difendere l'indifendibile e si lamenta che paga le tasse .. che servono per coprire i buchi che fa questa gente nel pubblico... lavorare e muti e se non avete lavoro fott.ete.vi .. e alla fine sereni che rimarrete con le pezze al kiulo ad andare dietro qs gente...
Dany tu il lavoro non lo perdi.. quando mi lavi l'auto ?
giornoSempre i soliti populisti
giorno
giorno
giorno
grazie di esistere
ho finito adesso di litigare in banca mi sono arrivate le spese trimestrali sul c/c della società 600 euro su un conto non movimentato
111 euro di competenze da c/c di transito
369.34 euro competenze c/c
100 bolli c/c
totale 580.34 su un c/c che al 30 dicembre era in rosso di euro 5421
dimmi tu una cosa a me se vado in banca e piglio a cinghiate il direttore mi danno un premio
ma ti rendi conto che se la stessa somma stava sul c/c di mia moglie gli hanno addebitato 1 euro di competenze
grazie di esistere
ho finito adesso di litigare in banca mi sono arrivate le spese trimestrali sul c/c della società 600 euro su un conto non movimentato
111 euro di competenze da c/c di transito
369.34 euro competenze c/c
100 bolli c/c
totale 580.34 su un c/c che al 30 dicembre era in rosso di euro 5421
dimmi tu una cosa a me se vado in banca e piglio a cinghiate il direttore mi danno un premio
ma ti rendi conto che se la stessa somma stava sul c/c di mia moglie gli hanno addebitato 1 euro di competenze
e fatti un conto a costo fisso.. pirlun
è il conto della società dove c'è un fido e uno sconto fattura, ho chiamato al direttore gli ho detto che gli faccio un bonifico senza queste spese e gli amndo la raccomandata per la chiusura, ma ti rendi conto che sono dei ladrihanno fatto delle modifiche unilaterali del contratto di c/c