LA POLITICA COMUNE E' TROPPO SPESSO L'ARTE Di MANDARE INNANZI A BRACCETTO LA VERITA'

Vorrei avere quei begli insider trading in cui fai una badilata di soldi, e poi vai in giro a dire che sai tradare e che te li sei meritati :D

HO LA CONOSCENZA GIUSTA..... SEI UN UOMO GAYO FORTUNATO :D:D

Inizia a notare la mia disponibilità verso il prossimo il mio altruismo...

da oggi potrai diventare milionario.... seio pronto ?

allora per il settore delle mid cap il più esperto è un gayo .. si chiama OLLY... è famoso per le inkulate che prende... quindi quando lui dice compra x tu devi vendere e viceversa...

per le azioni del paniere principale c'è una professoressa ... si chiama Dany.. anche in questo caso se lei dice compra A tu COMPRI A e viceversa... gain assicurato

bene ora che ti ho dato i nomi del meglio del meglio in campo borsisitco me paghi nu caffè ?!?

:D:D:D:D:D:eeh::eeh::eeh::eeh:

se parla qs c'è da ridere

Inchiesta fondi, arrestato l'ex tesoriere Belsito

Fermato dalla guardia di Finanza per associazione per delinquere e truffa aggravata, in relazione all'inchiesta sui fondi del Carroccio.

HO LA CONOSCENZA GIUSTA..... SEI UN UOMO GAYO FORTUNATO :D:D

Inizia a notare la mia disponibilità verso il prossimo il mio altruismo...

da oggi potrai diventare milionario.... seio pronto ?

allora per il settore delle mid cap il più esperto è un gayo .. si chiama OLLY... è famoso per le inkulate che prende... quindi quando lui dice compra x tu devi vendere e viceversa...

per le azioni del paniere principale c'è una professoressa ... si chiama Dany.. anche in questo caso se lei dice compra A tu COMPRI A e viceversa... gain assicurato

bene ora che ti ho dato i nomi del meglio del meglio in campo borsisitco me paghi nu caffè ?!?

:D:D:D:D:D:eeh::eeh::eeh::eeh:
Ieri infatti ha preso xbear, l'ho seguito shortando il fib... e sono stato inqulàto :D

giocateli al lotto

1,2973 è un supporto di Fibonacci, già testato ieri.
Attenzione a 1,2941, media mobile a 200 giorni, la cui rottura può provocare un movimento fino a 1,2745 (minimo precedente).

Users who are viewing this thread

Back
Alto