Platano Büs del Gnao trader 10 Luglio 2013 #231 Giannigas ha scritto: Me cojoni Brao Clicca per allargare... gia' messo il sell a 1,2998 fanno un millino e mezzo un Usd e 'ndooooo qulo au cross , vahhh..... (se stanotte o domani mi fanno) senno 'ndoooo qulu o piggio io, vahhhh.....
Giannigas ha scritto: Me cojoni Brao Clicca per allargare... gia' messo il sell a 1,2998 fanno un millino e mezzo un Usd e 'ndooooo qulo au cross , vahhh..... (se stanotte o domani mi fanno) senno 'ndoooo qulu o piggio io, vahhhh.....
olly® DIO E'DONNA!!! 10 Luglio 2013 #232 Giannigas ha scritto: Alle 22.00 parla Bernakka Vuoi vedere che sbrindellano giù? Clicca per allargare... Alle 22 ho da fare con Bernarda!!
Giannigas ha scritto: Alle 22.00 parla Bernakka Vuoi vedere che sbrindellano giù? Clicca per allargare... Alle 22 ho da fare con Bernarda!!
Platano Büs del Gnao trader 10 Luglio 2013 #233 poi guardo il grafo daily e lo so che sto facendo una quazzata... vedo il close e decido se revocare il sell...
poi guardo il grafo daily e lo so che sto facendo una quazzata... vedo il close e decido se revocare il sell...
Giannigas Forumer storico 10 Luglio 2013 #234 Fra 5 minuti parla Bernakka. Vediamo se fanno la seconda buttata di casìno
Giannigas Forumer storico 10 Luglio 2013 #235 Giannigas ha scritto: Fra 5 minuti parla Bernakka. Vediamo se fanno la seconda buttata di casìno Clicca per allargare... Un caz. Vado a vedere un po' di tv. A domani
Giannigas ha scritto: Fra 5 minuti parla Bernakka. Vediamo se fanno la seconda buttata di casìno Clicca per allargare... Un caz. Vado a vedere un po' di tv. A domani