LA POLITICA E' STATA DEFINITA LA SECONDA PiU' ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO.

BERLUSCONI PADRE COSTITUENTE
"Penso che presiederò la Convenzione"

riscrivera' la costituzione :V:V

gia' è noto il primo articolo :up:

Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata su lu pilu. La sovranità appartiene ai partiti, che la esercita in tutte le posizioni e nei limiti della Costituzione.:D:D

BERLUSCONI PADRE COSTITUENTE
"Penso che presiederò la Convenzione"
riscrivera' la costituzione :V:V

gia' è noto il primo articolo :up:

Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata su lu pilu. La sovranità appartiene ai partiti, che la esercita in tutte le posizioni e nei limiti della Costituzione.:D:D
Ho sentito la notizia al Tg... per poco non mi strozzo :wall::wall::wall::wall::wall::sad:
Non devo più guardare il tg mentre mangio :tristezza:

Ragazzi buona continuazione...
scappo a casa porto la moglie all'ospedale.
al consultorio le hanno consigliato di farsi ricoverare subito e di non aspettare mercoledì...
vi terrò aggiornati...
nel caso daremo la colpa a Grillo :-o:-o:-o:wall::wall::wall:

Il Cav all'estrema sinistra:
"Non scherzate con il fuoco
Ora basta campagne d'odio"
Sergio Rame

Berlusconi preoccupato dopo la sparatoria: "Quando si scherza con il fuoco e con incitamenti all’odio poi succedono cose come questa". E invita ad abbassare i toni
che statista
Elezioni, Berlusconi attacca la magistratura: "Peggio della mafia ...
qn.quotidiano.net › Elezioni 2013
Translate this page
Feb 23, 2013 – Berlusconi torna a sparare a zero sui magistrati nel giorno del silenzio elettorale: "Lo dico sapendo di dire una cosa grossa". E continua: "Il ...

Berlusconi attacca la magistratura «I pm mandano in malora l'Italia ...
www.ilmessaggero.it/.../berlusconi_attacca_la_magistr...
Translate this page
Feb 13, 2013 – ROMA - «È saltato il normale rapporto tra i poteri dello Stato. La magistratura sta letteralmente mandando in malora l'Italia con una azione ...

UDINE, BERLUSCONI ATTACCA I MAGISTRATI: ANM COME LA P2 ...
UDINE, BERLUSCONI ATTACCA I MAGISTRATI: ANM COME LA P2, NON DICE CHI SONO ASSOCIATI | Clandestinoweb...
Translate this page
Apr 18, 2013 – Da un comizio a Udine, Silvio Berlusconi torna all'attacco della magistratura. “L'Anm è come la P2, non dice chi sono i loro associati”, denuncia ...

Berlusconi attacca la Consulta «Cancella leggi giustissime»
archiviostorico.corriere.it › Archivio - Translate this page
Feb 20, 2011 – Berlusconi attacca la Consulta «Cancella leggi giustissime». Saranno necessari i 2/3 dei componenti per abrogare le leggi in modo da evitare ..

Berlusconi attacca la Corte e Napolitano - Corriere della Sera
Corriere della Sera › Politica
Translate this page
Oct 7, 2009 – Il premier: «La Consulta è di sinistra, io vado avanti». Affondo sul Quirinale: «Sapete da che parte sta»
finisco qui se no mi faccio 50 pagine:D la colpa è di grillo che il berlusca attacca tutti

Sole,caldo,mare e fica...........avvertitemi con un sms se il FIB comincia a stornare un po.....l'unico motivo per guardare i cani morti!!!

Quiz: Grandpa' puo' fruire e gioire dell'utilizzo di TRE delle quattro cose elencate..........

per diecimila euri: quale delle quattro è assolutamente inutile a Grandpy????:mumble::mumble::mumble::D:D:D

Ho sentito la notizia al Tg... per poco non mi strozzo :wall::wall::wall::wall::wall::sad:
Non devo più guardare il tg mentre mangio :tristezza:

io invece ho visto il video in cui dei ragazzi a volto scoperto hanno rapinato una gioielleria.....nel retro c'erano dei carabinieri a sistemare telecamere , di cui uno è morto nella sparatoria .. :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto