LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO....

cosi si fa:up:

ci sono i voli low cost solo andata:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

comuqnue operativamente parlando, sulle opz è successa una cossa strana...hanno alzato la vola di giugno nella parte bassa, e lasciato invariato quella di febbraio e marzo....

sono curioso di vedere che hanno fatto oggi....se dovessero aver alzato anche le altre scad, lo short lo mantengo traqnuillo...

io sarei dell' idea di rishortare domani, ma se salgono forte gia oggi ....

intanto mi godo il gaz

analisi a Cazzum ...

io sarei dell' idea di rishortare domani, ma se salgono forte gia oggi ....

intanto mi godo il gaz

analisi a Cazzum ...

se dovessere salire forte oggi, penso di chiudere il corto....tecnicamente hanno caricato in vola bassa fino a 23000-23500 call febbraio...

quindi in caso di superamento dei max precedenti, per me vanno a puntare i 23000....

al contrario, come detto, obiettivo primario da raggiungere è quota 21300 e testarla...lì vediamo di che pasta sono fatti....

my opinion;)

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-rischia-linquinamento-delle-indagini/88776/#

Caso Ruby, verbali difensivi truccati
E ora B rischia l’inquinamento delle indagini
Durante le perquisizioni nella casa di Marystell Polanco in via Olgettina gli investigatori hanno trovato documenti difensivi già compilati, firmati dai legali del Cavaliere, ma non controfirmati dalle ragazze
Tecnicamente si chiama “subornazione di testimoni”. Che tradotto in italiano corrente suona pressappoco così: intralcio alla giustizia. Lo scacchiere del caso Ruby si allarga e sul tavolo della partita adesso atterra anche questo particolare non da poco conto. La questione viene sollevata dai membri dell’opposizione che compongono la giunta per le autorizzazioni a procedere di Montecitorio. L’accusa, per ora solo ipotetica, potrebbe essere rivolta a Silvio Berlusconi e ai suoi legali. La questione, spinosa dal punto di vista giuridico, emerge dalle ultime 227 pagine inviate ieri mattina dalla procura di Milano alla Camera.

se dovessere salire forte oggi, penso di chiudere il corto....tecnicamente hanno caricato in vola bassa fino a 23000-23500 call febbraio...

quindi in caso di superamento dei max precedenti, per me vanno a puntare i 23000....

al contrario, come detto, obiettivo primario da raggiungere è quota 21300 e testarla...lì vediamo di che pasta sono fatti....

my opinion;)

una chiusura sotto i 22k oggi sarebbe buona...sopra mi farebbe venire qualche dubbio

Users who are viewing this thread

Back
Alto