La posta del cuore. (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
è strano come a distanza di anni, rivedendo spezzoni di trasmissioni cult del passato, nn mi facciano più ridere come un tempo.
come si cambia quando si invecchia, cribbio. :rolleyes:
ci sono sempre delle eccezioni.

berlusconi-beve1.jpg
 

cicoriabagnata

Forumer storico
è strano come a distanza di anni, rivedendo spezzoni di trasmissioni cult del passato, nn mi facciano più ridere come un tempo.
come si cambia quando si invecchia, cribbio. :rolleyes:

Cara (mi pare sia donna) Cicomendez,
questa sua riflessione mi stimola molto e mi incuriosisce.
In cosa siamo invecchiati? Forse i vari olivieri toscani ci hanno assuefatto a tutto?

Mi permetto di lasciarle una canzone, che forse conosce.

Chico Mendes - GANG - YouTube
 

MissT

Forumer storico
a me pare di aver notato che le cose d'arte superiore restano sempre buone, le altre se non fanno piu' ridere o emozionano vuol dire che in partenza erano di qualita' inferiore.... forse e' una mia impressione (sbagliata)...
 

cicomendez

Guest
Cara (mi pare sia donna) Cicomendez,
questa sua riflessione mi stimola molto e mi incuriosisce.
In cosa siamo invecchiati? Forse i vari olivieri toscani ci hanno assuefatto a tutto?

Mi permetto di lasciarle una canzone, che forse conosce.

Chico Mendes - GANG - YouTube

Pure a me pare di essere donna , ma sono consapevole di scrivere in un modo che da adito a fraintendimenti sulla mia appartenenza al genere femminile. Si , insomma... mi manca quel quid che mi faccia sembrare accogliente, compresiva e tutte quelle robine li. :cry:

Per rispondere alla tua domanda ... probabilmente erano tempi in cui ci si accontentava di cose semplici , forse avevamo meno problemi di gestione della vita quotidiana che ci assillavano, per cui riuscivamo a sorridere con poco.

O forse dipende solo da me.

(grazie per il video :))
 

Users who are viewing this thread

Alto