La posta del cuore. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:love: come e' bravo, Cicoria! :):)
+999
cicoriabagnata for President :bow: :bow: :bow:


C'è stato un periodo in cui adoravo Stefano Benni, poi seguì un periodo in cui s'era troppo incupito nella lamentitudine sociale, ma ultimamente mi par meraviglioso.

Leggerò anche l'ultimo, dopo che avrò finito Fotografare in Bianco e Nero, La Mente del Fotografo, Lo Hobbit (e varie altre opere che potrebbero comparirmi dinnanzi: ad esempio, se Micheal Freeman scrivesse "Fotografare gli hobbit in bianco e nero", correrei ad acquistarlo).
 

popov

Coito, ergo cum.
egregio cicoria, le chiedo: se la dizione è il modo in cui vengono articolati i suoni che compongono il linguaggio, con la petizione cosa s'articola?
 

MissT

Forumer storico
io invece mi ricordo una novella che mi sembra parasse da nessuna parte ma aveva lasciato un'immagine distinta nella mia testa, quella di tante biglie di vetro colorato, colpite dalla luce naturale che emettevano riflessi luminosi sul pianerottolo in penombra di un condominio ... :-o e mis embra cominciassero a correre giu' per i gradini della scala...
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Forse più frivolamente, la frase "Hanno mangiato la Luisona!" rimarrà per sempre scolpìta nei nostri cuori.
 

Users who are viewing this thread

Alto