La posta del cuore. (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
io sono superiore regardless - a prescindere :D

Mr Cicoria, tell me something, l'hai letto Murakami? l'ultimo? :reading:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
:melo::mmmm::mmmm:....se rispondo che non l'ho letto...passo per il solito ignorante attempato :mmmm::mmmm: se rispondo che l'ho letto sarei bugiardo :melo::melo:
.....:mumble::mumble:.....:V ho l'irrefrenabile e improcrastinabile necessità proprio ora di fare outing: sono gay! :-o
 

tashtego

Forumer storico
:melo::mmmm::mmmm:....se rispondo che non l'ho letto...passo per il solito ignorante attempato :mmmm::mmmm: se rispondo che l'ho letto sarei bugiardo :melo::melo:
.....:mumble::mumble:.....:V ho l'irrefrenabile e improcrastinabile necessità proprio ora di fare outing: sono gay! :-o


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=OWtx1DpAcrM&feature=player_detailpage]testa la tua virilità - YouTube[/ame]

:D
 

MissT

Forumer storico
:melo::mmmm::mmmm:....se rispondo che non l'ho letto...passo per il solito ignorante attempato :mmmm::mmmm: se rispondo che l'ho letto sarei bugiardo :melo::melo:
.....:mumble::mumble:.....:V ho l'irrefrenabile e improcrastinabile necessità proprio ora di fare outing: sono gay! :-o

Ma si figuri! Il solito ignorante attempato? Ma da dove le viene? :) ...non capisco perché dovrebbe sentire tale necessità, poi! :rolleyes: Io l' ho quasi finito poi non ce la facevo, pur essendo uno tra i miei autori preferiti ... mi chiedevo se fosse colpa della traduzione in italiano e volevo confrontarmi con qualcuno (mi è rimasto in mente che leggeva le Carré, altro autore da me preferito, per questo chiedevo a lei :):)

:rotfl::rotfl::rotfl: un uomo che balla non è per niente da gay cmq :)
 

Saunders

Member
Egregio Cicoria,

mi ero preparato un pippòne ma la persona della quale mi accingo a sottoporle il problema mi ha mandato un mp per dimandarmi cosa stavo aspettando a scriverle e così mi è sparito il pippone :wall:

In breve...

...una nuova forumista è silente triste e cupa perché il suo cuore palpita per un beccamorto rimasto nel forum dal quale proviene. Entrambi ottimi sportivi (così dicono). Dica qualcosa orsù, che sennò questa mi riempie di mp :rolleyes:
 

tashtego

Forumer storico
Egregio Cicoria,

mi ero preparato un pippòne ma la persona della quale mi accingo a sottoporle il problema mi ha mandato un mp per dimandarmi cosa stavo aspettando a scriverle e così mi è sparito il pippone :wall:

In breve...

...una nuova forumista è silente triste e cupa perché il suo cuore palpita per un beccamorto rimasto nel forum dal quale proviene. Entrambi ottimi sportivi (così dicono). Dica qualcosa orsù, che sennò questa mi riempie di mp :rolleyes:

Se il forum dal quale proviene e' quello che penso io credo che non possa averci lasciato niente che debba essere rimpianto :D
 

Saunders

Member
Devo correggermi, non fa il beccamorto...avevo letto scavatore, in realtà trattasi di uno scalatore, per la precisione scalatore a pedali, conosciuto in loco come il Bitossi delle Murge :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto