cicoriabagnata
Forumer storico
azz... bisognava stare attenti ai congiuntivi? :?:
Solo le donne da salvare fanno pesare i nostri voli suderecci nella consecutio temporum mentre parliamo.
La donna boscaiola è superiore
azz... bisognava stare attenti ai congiuntivi? :?:
....se rispondo che non l'ho letto...passo per il solito ignorante attempato se rispondo che l'ho letto sarei bugiardo
.......... ho l'irrefrenabile e improcrastinabile necessità proprio ora di fare outing: sono gay!
....se rispondo che non l'ho letto...passo per il solito ignorante attempato se rispondo che l'ho letto sarei bugiardo
.......... ho l'irrefrenabile e improcrastinabile necessità proprio ora di fare outing: sono gay!
Egregio Cicoria,
mi ero preparato un pippòne ma la persona della quale mi accingo a sottoporle il problema mi ha mandato un mp per dimandarmi cosa stavo aspettando a scriverle e così mi è sparito il pippone
In breve...
...una nuova forumista è silente triste e cupa perché il suo cuore palpita per un beccamorto rimasto nel forum dal quale proviene. Entrambi ottimi sportivi (così dicono). Dica qualcosa orsù, che sennò questa mi riempie di mp
Se il forum dal quale proviene e' quello che penso io credo che non possa averci lasciato niente che debba essere rimpianto
Sei tremenda
Ma per questo mi piaci tanto