La posta del cuore. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
cicò, mi sa dire perchè non si accentano anche le consonanti? D

Carissimo,
la vocale è un suono che unisce, copula gli altri suoni, i suoni delle consonanti: se l'accento cade sul suono che unisce, il suono della parola risulta continuo e fluido. Se l'accento cade sul suono che non unisce (consonante), il suono della parola si interrompe.....e si balbetta.
La balbuzie, tecnicamente, è un problema di accenti.
Le auguro un'astate musicale prossima de fuego :-o:up:
 

popov

Coito, ergo cum.
egregio cicoria, mi può cortesemente suggerire degli aggettivi appropriati per definire gli ignoti che la scorsa settimana si sono introdotti nella mia dimora asportando diversi oggetti, ovviamente senza il mio consenso?
 

cicoriabagnata

Forumer storico
egregio cicoria, mi può cortesemente suggerire degli aggettivi appropriati per definire gli ignoti che la scorsa settimana si sono introdotti nella mia dimora asportando diversi oggetti, ovviamente senza il mio consenso?

Fruitori di ultima istanza, direi :-o, ma forse ricetteranno il bottino ed allora saranno dei semplici Intermediatori mobiliari, mentre Lei, chiaramente, è il prestatore di ultima istanza.

Messa così, si sentirà molto banchiere svizzero al centro di un complotto internazionale, con conseguente miglioramento dello spirito.
Mi creda. E' inutile rimugginare.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Nel frattempo, tuttavia, rafforzi i sistemi di chiusura e sicurezza della Sua dimora; metta al sicuro gli oggetti di maggior valore e voti per la chiusura delle frontiere per tutti gli stranieri non in grado di versare 200000 euro in una banca italiana prima del loro ingresso sul sacro suolo.
Ovviamente i 200000 euro sarebbero vincolati all'acquisto di Btp non cedibili prima della loro naturale scadenza (trentennale).
 

Users who are viewing this thread

Alto