Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bimbi piccolissimi violentati. Migliaia di file dai contenuti definiti «raccapriccianti» dagli inquirenti, sono stati sequestrati dalla polizia postale nell'ambito dell'operazione...
io ho sempre pensato che i pedofili si trovano dove ci sono i bambini.
Perciò mi sono dato una regola: mai affidare i propri figli piccoli a chiunque. Associazioni sposrtive, ricreative, patronati, scout etc etc senza la mia personale presenza.
Neanche ai parenti.
ZERO.
Con me e/o la mamma o a casa! Tertium non datur
Esagerato, neanche ai parenti.
Noi teniamo la.nostra nipotina anche per giorni quando i suoi genitori hanno impegni. Facciamo da asilo familiare a tempo pieno e costo zero.
Esagerato, neanche ai parenti.
Noi teniamo la.nostra nipotina anche per giorni quando i suoi genitori hanno impegni. Facciamo da asilo familiare a tempo pieno e costo zero.
Purtroppo succede
Un caso su tutti:!
affidava la figlioletta al fratello che per anni l'ha biblicamente "conosciuta" finchè la ragazza, raggiunta la maggiore età ha denunciato lo zio.
Fratelli che si "son fatti" la sorella ne ho disgraziatamente conosciuti anche io...
Insomma: meglio prevenire.
Mi dirai: una rondine non fa primavera!
Ti rispondo: et ne nos inducas in tentationem
Purtroppo succede
Un caso su tutti:!
affidava la figlioletta al fratello che per anni l'ha biblicamente "conosciuta" finchè la ragazza, raggiunta la maggiore età ha denunciato lo zio.
Fratelli che si "son fatti" la sorella ne ho disgraziatamente conosciuti anche io...
Insomma: meglio prevenire.
Mi dirai: una rondine non fa primavera!
Ti rispondo: et ne nos inducas in tentationem