La psicopandemia....(mons. Viganò)

Allora i figli li mettiamo in una cassaforte chiusa, e una macchina gli passa del cibo sterile.

Ma siete fuori di testa?
Non mi piace interloquire con chi usa il metodo della fallacia dell'argomento fantoccio

Tu regolati come credi...i miei figli sono del tutto normali e hanno girato il mondo

Allora i figli li mettiamo in una cassaforte chiusa, e una macchina gli passa del cibo sterile.

Ma siete fuori di testa?

Ma no ho estremizzato il suo discorso. Neanche tra coniugi si ha la certezza al 100% quindi non capisco perchè escluderli.

Cmq è un tema molto serio. Chi è fatto in un certo modo non comprende (nel senso che gli sembra impossibile che un'altra persona si comporti diversamente) che possano accadere certe cose che invece, ahimé, accadono

Ma no ho estremizzato il suo discorso. Neanche tra coniugi si ha la certezza al 100% quindi non capisco perchè escluderli.

Cmq è un tema molto serio. Chi è fatto in un certo modo non comprende (nel senso che gli sembra impossibile che un'altra persona si comporti diversamente) che possano accadere certe cose che invece, ahimé, accadono
Certo, tutto accade, ma quale sarebbe la soluzione, vivere come eremiti?

Purtroppo succede
Un caso su tutti:!
affidava la figlioletta al fratello che per anni l'ha biblicamente "conosciuta" finchè la ragazza, raggiunta la maggiore età ha denunciato lo zio.
Fratelli che si "son fatti" la sorella ne ho disgraziatamente conosciuti anche io...
Insomma: meglio prevenire.

Ma dove minghia abiti ? :d:

Ma dove minghia abiti ? :d:

Non a Torino

e neanche a Palermo

Che (c)azzo di ragionamenti...

Non mi piace interloquire con chi usa il metodo della fallacia dell'argomento fantoccio

Tu regolati come credi...i miei figli sono del tutto normali e hanno girato il mondo
Ma lascia stare la fallacia dell'aumento clamoroso!

I figli non lo vuoi affidare a nessuno, no?
Neanche ai parenti.

Quindi non li mandi nemmeno a scuola?
Chiedo eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto