Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma no ho estremizzato il suo discorso. Neanche tra coniugi si ha la certezza al 100% quindi non capisco perchè escluderli.
Cmq è un tema molto serio. Chi è fatto in un certo modo non comprende (nel senso che gli sembra impossibile che un'altra persona si comporti diversamente) che possano accadere certe cose che invece, ahimé, accadono
Ma no ho estremizzato il suo discorso. Neanche tra coniugi si ha la certezza al 100% quindi non capisco perchè escluderli.
Cmq è un tema molto serio. Chi è fatto in un certo modo non comprende (nel senso che gli sembra impossibile che un'altra persona si comporti diversamente) che possano accadere certe cose che invece, ahimé, accadono
Purtroppo succede
Un caso su tutti:!
affidava la figlioletta al fratello che per anni l'ha biblicamente "conosciuta" finchè la ragazza, raggiunta la maggiore età ha denunciato lo zio.
Fratelli che si "son fatti" la sorella ne ho disgraziatamente conosciuti anche io...
Insomma: meglio prevenire.
Bimbi piccolissimi violentati. Migliaia di file dai contenuti definiti «raccapriccianti» dagli inquirenti, sono stati sequestrati dalla polizia postale nell'ambito dell'operazione...