a323109 Trafficante 13 Novembre 2021 #21 signork ha scritto: Io mi sono regolato così d'accordo con mia moglie. p.s. sono laureati Clicca per allargare... Allora hai mentito Altro che terzium non datur
signork ha scritto: Io mi sono regolato così d'accordo con mia moglie. p.s. sono laureati Clicca per allargare... Allora hai mentito Altro che terzium non datur
signork ..bùso xè. bùso... 13 Novembre 2021 #22 a323109 ha scritto: Allora hai mentito Altro che terzium non datur Clicca per allargare... okkey!Hai ragione.
a323109 ha scritto: Allora hai mentito Altro che terzium non datur Clicca per allargare... okkey!Hai ragione.
raskolnik Forumer storico 13 Novembre 2021 #23 signork ha scritto: Io mi sono regolato così d'accordo con mia moglie. p.s. sono laureati Clicca per allargare... Quindi per coerenza se mai avranno figli tu non li accudirai mai o cq loro non si fideranno
signork ha scritto: Io mi sono regolato così d'accordo con mia moglie. p.s. sono laureati Clicca per allargare... Quindi per coerenza se mai avranno figli tu non li accudirai mai o cq loro non si fideranno
titano Forumer storico 13 Novembre 2021 #24 raskolnik ha scritto: Quindi per coerenza se mai avranno figli tu non li accudirai mai o cq loro non si fideranno Clicca per allargare... Parole severe ma giuste
raskolnik ha scritto: Quindi per coerenza se mai avranno figli tu non li accudirai mai o cq loro non si fideranno Clicca per allargare... Parole severe ma giuste
signork ..bùso xè. bùso... 13 Novembre 2021 #25 raskolnik ha scritto: Quindi per coerenza se mai avranno figli tu non li accudirai mai o cq loro non si fideranno Clicca per allargare... Coerentemente.... ....dipenderà da loro... e dal loro "sentiment".
raskolnik ha scritto: Quindi per coerenza se mai avranno figli tu non li accudirai mai o cq loro non si fideranno Clicca per allargare... Coerentemente.... ....dipenderà da loro... e dal loro "sentiment".