Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azz...il numero uno della mia lista nera dei guru meglio leggere topolino ci prende sicuramente di piu'
potrei scriverci un libro....... e non dico altro
Ciao, mi auguro che il commento di una persona non ti abbia urtato e ti abbia fatto decidere di smettere di postare le tue analisi. Leggo questo thread sia per le analisi di Italicus sia per le tue che ritengo lucide e chiare. Sarei contento di leggere ben presto le tue analisi. Grazie a Te ed al padrone di casa.
pER LA PRECISIONE METTO IL FIB DAL SUO MINIMO DEL 2012
cOME INSEGNATO DA TRENO I TRIMESTRALI E I MENSILI SONO segnate DALLE ORBITE DI MARTE
ed è così.punto; oggi marte segna 16397
non lo abbiamo quindi violato il che mi dice che si rimbalza
ma nn siamo in un trimestre nuovo ancora e quindi penso si vada poi a marzo per concludere il secondo trimestre al r ibasso
quando inizierà il nuovo ciclo dove il Marte prenderà posto al ciclonuovo
Ricordo e lo scrisse piu' o meno a Maggio dello scorso anno, insieme pubblico' un post su eur/$, che era a 1,40 in procinto di invertire, nel quale diceva che sarebbe andato a 2,20 in poco tempo.
Dopo poco tolse tutti questi post..