La quadratura del quadrato

Oggi è carnevale, il mattino, giornata "ideale" per fare l'ultimo pensierino: vado in banca e vendo tutto.:D Ocio non lasciarsi prendere dal panico.

Io me lo ricordavo:up:

Ciao:)

PS Oggi mi sono dovuto legare le mani per non comprare.
Il prezzo c'è; mancherebbe il tempo :rolleyes:

Buondì:)

In ottica di medio/lungo periodo (obiettivo temporale è settembre), e consapevole di tutti i rischi del caso (anche di poter stare in sofferenza, eventualmente, di 2-3 mila punti), ho comprato un minifib a 15950

Buona giornata:)

Ciao, non temere, non mi sono stancato di "squadrare" :)
Ti accenno che sto provando a costruire ventagli con la 1x1 secondo la Trendline che PRT traccia automaticamente, secondo te ha un senso?

Riguardo il contingente,
ho cercato di fare un ragionamento banale, grossolano e semplice :)
Visto che ho grafici con Oscillatori a fasci,
premesso che dopo movimenti importanti gli Oscillatori si raggruppano tra loro,
allora ho provato a fare un conteggio bovino:) del target e mi ritrovo 12.500 punti Indice assolutamente plausibili (a livello di grafico).

A parte la geometria, bisogna vedere se ci andrà.
Personalmente ritengo molto probabile,
perchè il movimento in atto è sicuramente importante
e in questi casi è normale vedere un incrocio quasi puntuale degli Oscillatori.
Sarebbe strano non fosse così (almeno da mia esperienza personale).

Sarei ben contento di sbagliarmi.
Notavo poco fa che la banda di oscillazione del T+8 si è abbassata a 12.375 pt circa.
Dimenticavo:
Le bande di Bollinger del frame (32 giorni) del T+7 sono già state violate al ribasso,
e questo chiamerebbe un recupero dentro le medesime,
ma il movimento potrebbe esagerare sino alla banda inferiore del frame del T+8.

non saprei dirti, perchè non ho mai provato:rolleyes:
Tendenzialmente, tendo a diffidare di tutto quello che offrono in automatico le piattaforme, ma questo è assolutamente soggettivo, e nello specifico non posso esprimere un giudizio

A logica, potrebbe avere un senso;
bisognerebbe vedere se nel passato ha fuzionato

Sul mercato italiano questa è la migliore interpretazione della penuria di volumi, a meno che non si voglia dar gioco facile a chi ha architettato il ribasso.

Si sta facendo scendere tutto nella più dismessa normalità, non c'è panico, non ci sono strilla, non c'è consapevolezza.

Ma il mercato potrebbe anche essere lo specchio dell'enorme inconsapevolezza che permea le masse di questo scorcio storico. In tal caso non ci sarebbe salvezza.

Oppure qualcuno è consapevole che l'Europa si sta avviando a grandi passi verso la catastrofe.

Esulando da ogni questione strettamente grafica, temo tu abbia ragione:rolleyes:

Ciao Nag:up:

ciao a tutti :)

sto studiando un pò, cercando nella rete....

ho trovato conferme di un massimo nel 1961, ma ancora non la data esatta...
Ma altra cosa che sto leggendo, alquanto interessante, è stata scritta nel 2010 e prevedeva - seguendo tuttavia riferimenti esclusivamente esoterici e non tecnici - un massimo il 13 marzo 2012 al prezzo di 30.785 (ebbene si, nel lontano 2010 si spingeva ad indicare giorno e prezzo esatto) e minimo a maggio 2016 (!) a .... 7430 di indice! Da qui però rialzo continuo fino al 2038.

Queste date possono essere utili?

Bè, le date hanno senza dubbio un "perchè", aldilà della previsione;
- mar12 sono 36 mesi da mar 09, nonchè 12 anni (144 mesi) da mar 00, oltre ad altre "particolarità"
- mag16 ha simili caratteristiche temporali, e pure più significative

pER LA PRECISIONE METTO IL FIB DAL SUO MINIMO DEL 2012

cOME INSEGNATO DA TRENO I TRIMESTRALI E I MENSILI SONO segnate DALLE ORBITE DI MARTE

ed è così.punto; oggi marte segna 16397

non lo abbiamo quindi violato il che mi dice che si rimbalza
ma nn siamo in un trimestre nuovo ancora e quindi penso si vada poi a marzo per concludere il secondo trimestre al r ibasso
quando inizierà il nuovo ciclo dove il Marte prenderà posto al ciclonuovo

spero di sbagliarmi

Samir... mi sa che lo abbiamo violato... considerazioni??

Users who are viewing this thread

Back
Alto