La quadratura del quadrato

Allora se non si sa silenzio.

Io non mi permetto di ribattere alle tue osservazioni/convinzioni..quindi....

non ti arrabbiare ho solo espresso la mia opinione giusta o sbagliata che sia. Infatti ho scritto "non me ne vogliano" nel pieno rispetto di tutte le tecniche usate e delle persone che le usano

non ti arrabbiare ho solo espresso la mia opinione giusta o sbagliata che sia. Infatti ho scritto "non me ne vogliano" nel pieno rispetto di tutte le tecniche usate e delle persone che le usano

Opinione, ne convieni, spesso ribadita e rintuzzata...il pieno rispetto è altra cosa..
Ho fin qui giustificato, per scritto e graficamente su MIEI chart, le mie view (su 2 sottostanti).

Ciao, Buon proseguimento a te e a Tutti

Opinione, ne convieni, spesso ribadita e rintuzzata...il pieno rispetto è altra cosa..
Ho fin qui giustificato, per scritto e graficamente su MIEI chart, le mie view (su 2 sottostanti).

Ciao, Buon proseguimento a te e a Tutti

...Dimenticavo...i "cultori del T" seguono il Mercato passo passo...con fatica ed abnegazione ma sono dei poveretti...

Ciao!

Allegati

• Schermata 2016-02-10 alle 15.42.50.png
    Schermata 2016-02-10 alle 15.42.50.png
    488,4 KB · Visite: 187
Ciao Non Stop,

anche io ci ho pensato e, penso, stia per "cultori del Tracy" ovvero crasi di Trading cycle.

Però non è detto....aspettiamo spiegazioni...

Grazie Edvige :)

senza fare polemiche eh....ma sbaglio o Superciuk1 ha detto che si è iscritto di là proprio dai cultori del tempo e dei cicli ? :D

Grazie Edvige :)

senza fare polemiche eh....ma sbaglio o Superciuk1 ha detto che si è iscritto di là proprio dai cultori del tempo e dei cicli ? :D

Tanti (me compresa) si affermano (o si pretendono) cultori del Tempo.
Prove alle mano.
Io le ho coltivate e, infine, fornite: posso per ciò dirmi stufa di atteggiamenti mistificatori e/o denigratori.
:ciao:

Ultima modifica:
Dax daily
Candela giornaliera che riesce a violare la resistenza individuata in area 8980, tuttavia testa ma non viola la successiva in area 9054. Domani, al fine di comprendere la direzione dell'indice, sara' importante monitorare area 8990. Una sua mancata tenuta portera' l'indice a testare supporti in area 8912 (supporto su cui l'indice si e' fermato ieri). Viceversa sara' da monitorare la resistenza in area 9065, violata la quale si potrebbe puntare alla resistenza statica 9324

Supporti: 8990, 8910, 8652
Resistenze: 9065, 9324, 9488
Setup: 15-16 feb, 18-mar

Grafico "fann": candela giornaliera bloccata dall'angolo 2x1 del 29/12/15 e dall'angolo 3x1 del 9/2/16. Domani questo cono si restringe, quindi l'eventuale fuoriuscita dell'indice da una delle 2 parti dovrebbe accelerarne la direzione.

Supporti: 8940, 8880, 8840, 8804
Resistenze: 9065, 9175

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    177,6 KB · Visite: 168
  • dax-daily.png
    dax-daily.png
    86,8 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

Visto che amo i T, mi permetto di intervenire,
non a difesa della ECCELLENTE CICLISTA Edvige :) che ha tutti i mezzi per farlo da se.

Fare Analisi Ciclica significa ragionare, mettere insieme una costruzione logica.
Non si tratta di fare pigreco moltiplicato qualcosa ..........
Per niente facile e scontato se non si padroneggia la materia,
bisogna anche esserci portati (scopro l'acqua calda :)),
e potete capire che chi conosce veramente il metodo si spazientisca quando se ne parla con indifferenza o non conoscenza.

Ci starebbe perfetta una battutaccia,
ma per rispetto alle Tecniche ed Opinioni di tutti,
come è giusto che sia, evito di farla :)

Tanti (me compresa) si affermano (o si pretendono) cultori del Tempo.
Prove alle mano.
Io le ho coltivate e, infine, fornite: posso per ciò dirmi stufa di atteggiamenti mistificatori e/o denigratori.
:ciao:

Mi sembra che te la prendi per nulla. Non ho criticato ne te' ne una tua analisi ne i ciclisti ho semplicemente detto che le forze cicliche del tempo in natura sono altre e che regolando l'attivita' umana dovrebbero essere usate anche in borsa.
Riguardati il link di un video che avevo postato alcune settimane fa' per capire cosa intendessi dire.

Ps ma in borsa fate solo fatica voi ciclisti???? Gli elliottiani, ganniani o pirla come me' che stanno davanti ad un grafico tutto il giorno (quando ne ho voglia) per prendere qualcosa dalla borsa, fanno meno fatica di voi??....non ho proprio capito bene questo concetto....

Visto che amo i T, mi permetto di intervenire,
non a difesa della ECCELLENTE CICLISTA Edvige :) che ha tutti i mezzi per farlo da se.

Fare Analisi Ciclica significa ragionare, mettere insieme una costruzione logica.
Non si tratta di fare pigreco moltiplicato qualcosa ..........
Per niente facile e scontato se non si padroneggia la materia,
bisogna anche esserci portati (scopro l'acqua calda :)),
e potete capire che chi conosce veramente il metodo si spazientisca quando se ne parla con indifferenza o non conoscenza.

Ci starebbe perfetta una battutaccia,
ma per rispetto alle Tecniche ed Opinioni di tutti,
come è giusto che sia, evito di farla :)

Ciao Excuseme,

ti ringrazio molto per la comprensione!

Users who are viewing this thread

Back
Alto